Black Widow è il titolo del nuovo film Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson. Data di uscita 7 luglio 2021 al cinema e 9 luglio 2021 in streaming su Disney+ con Accesso VIP.

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson, che torna a interpretare Natasha Romanoff/Black Widow (Vedova Nera), Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz interpreta Melina.

L’hashtag ufficiale del film è #BlackWidow.

Black Widow data di uscita

La data di uscita di Black Widow in Italia è fissata per luglio 2021: mercoledì 7 arriverà al cinema e venerdì 9 in streaming su Disney+ con Accesso VIP (Accesso VIP richiede un abbonamento attivo a Disney+ e un pagamento aggiuntivo).

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile interamente online, dal sito ufficiale della piattaforma oppure dall’applicazione per dispositivi mobili scaricabile gratuitamente. Puoi inoltre revocarla in qualsiasi momento.

Black Widow trailer ufficiale

Black Widow sinossi

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Black Widow cast

Attori e personaggi:
Scarlett Johansson: Natasha Romanoff / Vedova Nera
Florence Pugh: Yelena Belova / Vedova Nera
David Harbour: Alexei Shostakov / Guardiano Rosso
O. T. Fagbenle: Rick Mason
William Hurt: Thaddeus “Thunderbolt” Ross
Ray Winstone: Dreykov
Rachel Weisz: Melina Vostokoff / Vedova Nera

Regista:
Cate Shortland

Produttore:
Kevin Feige

2020-03-10

Produttori esecutivi:
Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Nigel Gostelow e Scarlett Johansson

Sceneggiatura:
Jac Schaeffer, Ned Benson ed Eric Pearson