Avatar: La Via dell’Acqua è il titolo del sequel di Avatar di James Cameron. Data di uscita 14 dicembre 2022.

Il sequel di Avatar – il film con il maggior incasso di tutti i tempi – che arriverà il 14 dicembre nelle sale italiane – si intitola Avatar: La Via dell’Acqua. Il teaser trailer è stato mostrato, per la prima volta, nel corso del CinemaCon 2022.

L’hashtag ufficiale è #Avatar.

Avatar: La Via dell’Acqua data di uscita

La data di uscita di Avatar: La Via dell’Acqua in Italia è fissata per il 14 dicembre 2022.

In attesa del sequel, Avatar arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Avatar: La Via dell’Acqua trailer

In attesa del trailer, ecco il teaser trailer di Avatar 2:

Avatar: La Via dell’Acqua trama

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Avatar: La Via dell’Acqua cast

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet.