Avatar: La Via dell’Acqua è il titolo del sequel di Avatar di James Cameron. Data di uscita 14 dicembre 2022 al cinema. Ecco trama, trailer e cast del film. Su Disney+ è disponibile in streaming il primo film, Avatar, uscito nel 2009. Abbonati a Disney+ per vedere Avatar.

Con Avatar: La Via dell’Acqua, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione.

Il precedente film, Avatar, attualmente il titolo con il maggior incasso di tutti i tempi, è uscito ben 13 anni fa. A riguardo potrebbe interessarti sapere come sta andando Avatar 2 al box office.

L’hashtag ufficiale è #Avatar.

Avatar: La Via dell’Acqua data di uscita

Avatar: La Via dell’Acqua è disponibile in tutte le sale cinematografiche dal 14 dicembre 2022. Ti ricordiamo che il precedente film del 2009, Avatar, è disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Avatar: La Via dell’Acqua trama

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.

Avatar: La Via dell’Acqua trailer

Nel corso dell’Avatar Day del 21 novembre 2022 è stato rilasciato un nuovo trailer:

Dopo il rilascio del teaser trailer  – mostrato per la prima volta nel corso del CinemaCon 2022 – il 2 novembre è stato diffuso il trailer ufficiale:

Avatar: La Via dell’Acqua poster

vatar La Via dell Acqua

Crediti foto: The Walt Disney Company (DISNEY ITALIA)

Avatar: La Via dell’Acqua cast

Diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau, la produzione Lightstorm Entertainment è interpretata da Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. La sceneggiatura è scritta da James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver, e il soggetto è di James Cameron & Rick Jaffa & Amanda Silver & Josh Friedman & Shane Salerno. David Valdes e Richard Baneham sono i produttori esecutivi.