Scopri attraverso i character poster, i personaggi di Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo film di James Cameron sequel del film del 2009 Avatar, disponibile in streaming su Disney+.

Se c’è un film atteso in questo periodo pre-natalizio, è stato sicuramente Avatar: La Via dell’Acqua che, stando alle indiscrezioni delle rete, è costato ben 250 milioni di dollari! La sua uscita è avvenuta il 14 dicembre 2022 in Italia e di seguito ti mostriamo i poster dei personaggi principali.

Avatar: La Via dell’Acqua – character poster

Ecco i character poster:

Ti ricordiamo che il precedente film, Avatar, è disponibile all’interno del catalogo della piattaforma streaming Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.