Il secondo capitolo della saga di Avatar ha superato i 2 miliardi di dollari d’incasso nella sale di tutto il Mondo: Avatar – La via dell’acqua è ufficialmente il sesto miglior incasso di sempre della storia del cinema.

James Cameron non sbaglia un colpo e riconferma il successo di Avatar, uscito dieci anni prima, anche con questo secondo capitolo Avatar – La via dell’acqua entrato nella storia grazie ai suoi oltre 2 miliardi di dollari al box office mondiale.

Avatar 2 è il sesto miglior incasso di sempre

Arrivato al cinema il 14 dicembre 2022, a poco più di un mese della sua uscita il film di James Cameron supera i 2 miliardi d’incasso e si colloca al sesto posto nella classifica dei film che hanno portato a casa i migliori risultati al box office mondiale.

Davanti ad Avatar – La via dell’acqua troviamo, Avatar, Avengers: Endgame, Titanic, Star Wars: Il risveglio della Forza e Avengers: Infinity War.

Ti ricordiamo che il primo film Avatar è disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.