NanoPress
Vai a Team World Shop

Tutto sul film Aquaman con Jason Momoa e Amber Heard

Tutto sul nuovo film di James Wan, Aquaman, con protagonisti Jason Momoa e Amber Heard. Data di uscita 1° gennaio 2019. Guarda il trailer ufficiale.

Aquaman è il titolo del nuovo film di James Wan con protagonisti Jason Momoa e Amber Heard. Data di uscita 1° gennaio 2019. Guarda il trailer ufficiale italiano.

Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva “Aquaman”, la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e dell’avventura più grande della sua vita che lo costringerà non solo ad affrontare chi sia veramente, ma anche a scoprire se sia degno di essere ciò per cui è nato…un re. L’avventura ad alto tasso di azione è ambientata nel vasto e mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari e vede protagonista Jason Momoa nel ruolo che dà il titolo al film.

Nel film è protagonista anche Amber Heard nel ruolo di Mera, fiera guerriera e alleata di Aquaman nel corso dell’avventura.

Guarda qui foto e video dalla première di Aquaman a Londra dello scorso 26 novembre.

AQUAMAN | TRAMA

Metà uomo, metà Atlantideo, Aquaman è un guerriero valoroso che viene a conoscenza della sua legittima pretesa di salire al trono del regno subacqueo di Atlantide, ma è anche un uomo che si è autoemarginato, sia sopra che sotto la superficie del mare.

Vive la sua vita come Arthur Curry, cresciuto in superficie con il padre Tom, nonostante sia il figlio primogenito della Regina Atlanna. La sua esistenza rappresenta un potenziale ponte fra gli abitanti del mare e quelli in superficie, ma un giorno spetterà a lui provare a farli unire.

In “Aquaman”, quel giorno è arrivato.

Il film rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

AQUAMAN | TRAILER UFFICIALE

Ecco il trailer ufficiale italiano di “Aquaman”:

AQUAMAN | il cast

Oltre ai due attori protagonisti, Jason Momoa e Amber Heard, nel cast anche il candidato all’Oscar® Willem Dafoe (“The Florida Project”) nei panni di Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson nel ruolo di Orm, attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren in quello di Nereus, Re della tribù Atlantidiana ribelle Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta in cerca di vendetta; e la premio Oscar® Nicole Kidman (“The Hours”) nel ruolo della madre di Arthur, Atlanna.

Nel film compare anche Ludi Lin nel ruolo del Capitano Murk, soldato Atlantideo e Temuera Morrison nel ruolo del padre di Arthur, Tom Curry.