NanoPress
Vai a Team World Shop

A Londra la première mondiale di Aquaman con Jason Momoa

Tutto sulla première mondiale del nuovo film di James Wan, Aquaman al Cineworld di Leicester Square a Londra. Sul red carpet anche Jason Momoa.

La première mondiale del nuovo film di James Wan, Aquaman, si è tenuta al Cineworld di Leicester Square a Londra il 26 novembre. Presenti sul red carpet gli attori Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson, Dolph Lundgren e il regista.

Aquaman è atteso al cinema dal 1° gennaio 2019.

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sommerso dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista.

Tra gli invitati al riservatissimo Meet con il regista James Wan e il producer Peter Safran, il nostro Matteo Markus Bok che ha assistito anche all’anteprima del film, dopo aver calcato il red carpet dell’evento.

AQUAMAN… E’ GIA’ RECORD!

Ancora prima della premiere mondiale, Aquaman fa  già parlare di sé: stando alle prime stime rilevate da Comicbook, il film avrebbe raggiunto, in meno di 24 ore, il record di prevendite fino ad oggi detenuto da “Avengers: Infinity War”. Il dato si riferisce all’anteprima del 15 dicembre riservata agli utenti americani iscritti ad Amazon Prime. Ma non è tutto Variety, in base ai dati di Fandango, ha reso nota una classifica che ne riconferma il successo: Aquaman avrebbe già battuto gli incassi ottenuti, in prevendita, da “Venom” e “Mission: Impossible Fallout”.

AQUAMAN | SINOSSI

Il film rivela la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, e lo accompagna nel viaggio della sua vita che, non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

AQUAMAN | la PREMIERE a londra

Ecco la registrazione integrale del red carpet:

Di seguito il meglio dell’evento:

AQUAMAN | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Ecco il Final Trailer di Aquaman al cinema dal 1° gennaio 2019.