Scopri i character poster del film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania rilasciati il giorno in cui sono anche partite le prevendite dei biglietti per vederlo al cinema in Italia, dove è atteso dal 15 febbraio 2023.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania trasporta il pubblico nel vasto subatomico Regno Quantico.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania character poster

I character poster presentano Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd), Hope Van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly), Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), Hank Pym (Michael Douglas) e Cassie Lang (Kathryn Newton).

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

La data di uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania al cinema in Italia è fissata per il 15 febbraio 2023. Nell’attesa ti ricordiamo che i due precedenti film, Ant-Man e Ant-Man and the Wasp – sono entrambi disponibili in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.