la data di uscita di After 3 al cinema in Italia è fissata per il 1° settembre 2021. Alla regia Castille Landon, nel cast Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.

Leone Film Group e RAI Cinema hanno annunciato che il terzo capitolo della saga best seller di Anna Todd arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 1° settembre 2021.

Attenzione: l’uscita di After 3 è stata modificata e il film non arriverà più al cinema, ma sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 29 ottobre.

Dopo il successo del primo After, che nel 2019 ha incassato più di 6 milioni di euro al box office italiano, e l’incredibile risultato del secondo film, che uscito in sala il 2 settembre 2020, oltre ogni aspettativa, ha superato i 4 milioni di euro, c’è grande attesa per il sequel After 3!

After 3 data di uscita

In Italia After 3 arriverà al cinema il 1° settembre 2021. Settembre è un mese caro ai fan della saga di Anna Todd: anche il precedente capitolo, After 2, era arrivato nelle sale a settembre. Il primo film aveva invece debuttato l’11 aprile 2019.

After 3 è tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute: in Italia, infatti, sono stati pubblicati cinque romanzi invece dei quattro originali. After We Fell, terzo romanzo originale, è stato pubblicato in due parti: Come mondi lontani e Anime Perdute.