Anna Todd da cameriera a produttrice di uno dei film più attesi dell’anno, After 2. la scrittrice statunitense classe 1989, è stata raggiunta virtualmente dalla nostra creator Martina Socrate per una chiacchierata dedicata al sequel di After. Guarda il video dell’intervista.

La travagliata ed avvincente storia d’amore tra Tessa Young e Hardin Scott, continua nell’atteso After 2, ora in programmazione nelle sale italiane (trova il cinema più vicino a te qui). Il film arriva dopo il grande successo di After, uscito nell’aprile 2019 e balzato direttamente ai vertici del Box Office.

Entrambi i titoli sono tratti dalla saga nata dalla penna di Anna Todd. La sua storia è un’autentica favola: da cameriera a scrittrice a produttrice di un film al fianco del regista Roger Kumble.

Perché dovresti guardare After 2 al cinema

«Sto vivendo un sogno» dichiara Anna Todd nella nostra intervista in cui ci racconta come sia cambiato il suo coinvolgimento in After 2 rispetto al precedente film, come è stato lavorare con un regista di successo e cosa si prova a vedere una storia scritta su Wattpad diventare, non solo una saga bestseller, ma anche una serie di film!

La nostra intervista ad Anna Todd non è l’unico contenuto esclusivo che abbiamo realizzato insieme a Martina Socrate: guarda qui l’intervista a Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse.

Anna Todd: il video dell’intervista

Di seguito il video dell’intervista che Martina Socrate ha realizzato per Team World ad Anna Todd caricato sul nostro canale YouTube Team World Channel.

After 2 è un film diretto da Roger Kumble e tratto dal libro “After – Un cuore in mille pezzi” scritto da Anna Todd ed ora disponibile in un’edizione speciale edita da Sperling & Kupfer, disponibile anche su Amazon.

2020-03-10