After 2: acquista i biglietti per il film e incontra online due dei protagonisti, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse. Ecco come partecipare. **iniziativa conclusa**

Per celebrare l’uscita di After 2 nelle sale cinematografiche il 2 settembre, due degli attori protagonisti Hero e Dylan incontreranno virtualmente DUE fortunati fan (tramite videochiamata!) tra tutti coloro che hanno acquistato/acquisteranno il biglietto per il film. 

Inizialmente abbiamo lanciato un’iniziativa dedicata a chi ha acquistato i biglietti in prevendita entro l’1 settembre, selezionando un fan tra tutti coloro che hanno partecipato.

Ma non è finita qui! Hero e Dylan si sono resi disponibili ad incontrare un altro fortunato fan, sempre tramite videochiamata, e per dare la possibilità a tutti di partecipare, l’iniziativa è estesa anche a coloro che acquisteranno il biglietto dal 2 al 6 settembre 2020. Di seguito i dettagli.

Incontra online Hero Fiennes-Tiffin e Dylan Sprouse

Partecipare all’iniziativa è molto semplice! Non dovrai fare altro che:

  • acquistare il biglietto entro il 6 settembre 2020 (trova il cinema più vicino a te consultando la lista dei cinema)
  • inviare una mail all’indirizzo [email protected] con oggetto AFTER 2 – Hero & Dylan allegando le prove di acquisto del biglietto

e….incrociare le dita! Lo Staff contatterà la/il fan selezionata/o (estratto a sorte tra i partecipanti) tramite email nei giorni successivi alla scadenza.

NOTA BENE: se hai già partecipato al primo contest, ma non sei stato/a selezionato/a, la tua email rimarrà valida anche per questo secondo contest.

DETTAGLI E SCADENZE:

La mail con le prove di acquisto del biglietto va inviata entro e non oltre le ore 23.59 del 7 settembre 2020.

VINCITORI:

  • Marta P. – primo contest
  • Camilla M. – secondo contest

After 2 trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di After 2, al cinema dal 2 settembre:


L’1 settembre 2020 è uscita un’edizione speciale del romanzo di Anna Todd After 2 – Un cuore in mille pezzi edita da Sperling & Kupfer, ora disponibile anche su Amazon:

2020-03-10