Vai a Team World Shop

After il film: TU protagonista del successo del film in Italia!

E’ arrivato finalmente nelle sale italiane After, il nuovo film di Jenny Gage, tratto dal romanzo best seller di Anna Todd che vede tra i protagonisti gli attori Josephine Langford nei panni di Tessa e Hero Fiennes Tiffin nei panni di Hardin.

Dopo l’incredibile fenomeno letterario nato su Wattpad dalla “penna” della giovanissima Anna Todd (pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer), “After” è stato tra i film più attesi del 2019: tantissimi sono infatti i fan che si sono emozionati e appassionati alla storia di Tessa e Hardin e che non aspettavano altro che godersela finalmente anche sul grande schermo dopo anni di attesa.

Per vivere assieme i mesi che ci separano all’uscita del film, abbiamo creato per voi su Facebook un gruppo interamente dedicato al libro/film che si trasformerà in una vera e propria squadra aperta a tutti coloro che vogliono essere parte attiva del successo del film in Italia.

AFTER | IL FILM
>> ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK <<

Tante le esclusive, le anteprime e i privilegi riservati agli iscritti al gruppo, e chi ci conosce sa che non potranno di certo mancare i regali che riserveremo a coloro che maggiormente si dedicheranno con passione e determinazione alla promozione del film, riattivando la storica community e dando un nuovo vigore al fenomeno “After”. Fidatevi di noi, ne varrà assolutamente la pena!

Le iniziative sotto riportate sono TERMINATE, in fondo alla pagina trovi la classifica finale degli Ambassador di #AfterIlFilm

REGOLE GENERALI

  1. Per i vostri post dedicati al film utilizzate l’hashtag ufficiale #AfterIlFilm
  2. Essere iscritti al gruppo Facebook Ufficiale QUI
  3. Collezionate tutte le prove riguardanti la promozione del film (screenshot, video, foto…) e inviate una o più mail a [email protected] con oggetto “AFTER – PROMOZIONE” indicando sempre il vostro nome, cognome e l’elenco di tutte le azioni di promozione che avete svolto (l’elenco è riportato qui sotto) e di tutte le vostre attività spontanee legate al film. La/e mail possono essere inviate fino alle 23:59 del 21 Aprile 2019.
    (le mail precedentemente inviate a [email protected] restano valide e sono già state spostate all’interno della nuova casella mail)

E’ consigliato inviare mail anche prima della scadenza, per questo progetto sono previsti regali anche in corso d’opera quindi potresti ricevere in qualsiasi momento una nostra mail per premiare il tuo impegno.

COME FARE UNO SCREENSHOT


#1 | IL GRUPPO FACEBOOK

Come ogni passione che si rispetti, non si vede l’ora di condividerla: invita i tuoi amici ad aggiungersi al gruppo Facebook ufficiale italiano QUI! Manda inviti o contattali privatamente via chat, WhatsApp, Twitter, qualsiasi cosa pur di far conoscere loro il gruppo sul film e iniziare a condividere con te (e con tutti noi) i mesi che mancano all’uscita!
Grazie al gruppo potrai inoltre organizzarti per creare gruppi WhatsApp dedicati al film, per trovare qualcuno con cui andare al cinema e aiutarvi a vicenda nelle azioni di promozione! In più siamo, più l’atmosfera si farà interessante!

Ma ricordatevi, accertatevi con i vostri amici che accettino il vostro invito ad unirvi al gruppo! Ora gli invitati ai gruppi su Facebook devono accettare la richiesta, proprio come le richieste di amicizia!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Realizza degli screenshot che dimostrino la tua iscrizione e, soprattutto, non dimenticare di inviarci una screen prima e dopo aver invitato tutti i tuoi amici ad iscriversi (ed esserti accertato che siano entrati nel gruppo)! Allega anche eventuali chat o conversazioni nelle quali promuovi il gruppo e le sue attività!

#2 | NON TOGLIERGLI GLI OCCHI DI DOSSO

Hai un profilo su Instagram o Facebook? Se la risposta è sì corri a seguire i canali ufficiali del film per essere sempre aggiornato sulle novità riguardanti After!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Realizza gli screenshot che dimostrino il tuo like e il tuo follow, in poche parole… che stai seguendo i profili ufficiali italiani!

#3 | BOX OFFICE

Che fantastico inizio quello di After al Cinema! After è il film più visto in Italia nel weekend il cui sorprendente incasso sale a 3.3 milioni di euro totali solo nel primo WeekEnd.

Condividi la notizia con i tuoi amici, sui social, nelle tue chat di Whatsapp! 

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Via di screen! Realizza delle screen delle tue condivisioni social o su Whatsapp di QUESTA NEWS.

#4 | TUTTI AL CINEMA

“After” arriva al Cinema l’11 Aprile dopo una lunga ed emozionante attesa. Sei andato al cinema a vedere il film?
Condividi con noi i momenti prima di entrare in sala, in fila alla cassa con i biglietti del cinema in mano o subito dopo la fine del film: raccontaci le emozioni provate e cosa ti è piaciuto di più. Non dimenticare di taggarci (Instagram e Twitter @Team_world): potresti ricevere in regalo la felpa del Merchandise ufficiale del film, inoltre reposteremo alcune delle foto/stories più belle.

#5 | PARLAMI DI LUI

Tante le curiosità, le esclusive, le immagini e i contenuti dedicati al film che verranno rilasciati nelle prossime settimane!

Tieni d’occhio questa pagina Facebook e condividi i contenuti pubblicati, il trailer che puoi trovare su Facebook QUI o su YouTube QUI, la nostra intervista ad Anna Todd che trovi QUI così come le news e gli articoli che troverai all’interno di questa pagina!

Commenta i post che trovi dedicati al film sulle nostre pagine e su Twitter: condividi tutto ciò che trovi sul film all’interno dei tuoi social, potresti aiutare amici e followers a scoprire la storia di Tessa e Hardin!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Se partecipi alla missione c’è un solo modo per segnalarci il tuo impegno: realizza degli screenshot delle tue condivisioni in modo tale che ci sia una prova concreta. Non allegare immagini troppo pesanti o la tua mail potrebbe non arrivare a destinazione! NOTA! Per inviarci link ai social, è assolutamente fondamentale impostare il profilo come “Pubblico”!

#6 | AFTER LOOK

Scarica la copertina e fanne il tuo sfondo su Facebook o Twitter QUI, puoi anche cambiare la foto del tuo profilo su WhatsApp con il poster ufficiale che trovi QUI: in questo modo tutti i tuoi amici sapranno che l’attesa è ormai finita… il film di After sta per arrivare al cinema!

E ricordati: puoi anche inserire il link al trailer del film nella tua bio su Instagram o Twitter!

COSA SEGNALARE ALLO STAFF? Via di screen! Realizza delle screen dei tuoi profili e del tuo WhatsApp dove sia chiaramente visibile la personalizzazione con le grafiche del film!

#7 | STREET TEAM | ATTIVITA’ TERMINATA

Si tratta di un’attività offline durante la quale i candidati (solitamente 2-3 persone) si dedicheranno alla distribuzione di alcuni materiali promozionali inerenti il film. Per questa occasione sono a disposizione delle piccole cartoline con annesse spille brandizzate.


SPAZIO ALLA CREATIVITÀ

In aggiunta a tutte le iniziative e azioni di promozione elencate finora, lo Staff di Team World valuterà anche ogni altra attività extra che nascerà spontaneamente da ognuno di voi, quindi liberate la fantasia e raccontateci cosa avete fatto in più per far conoscere After – il film: niente passerà inosservato!


REGALI | CLASSIFICA

I gadget verranno così assegnati: (i nomi si riferiscono agli account Facebook membri del gruppo After Il Film)

1° – 2° – 3° classificati – KIT Libro Autografato + felpa + t-shirt + spille

  1. Sara Milite – SPEDITO
  2. Princess Erika Batu – SPEDITO
  3. Martina Belli – SPEDITO

dal 4° al 10° classificato – KIT felpa + t-shirt + spille

  • Rob Grant – SPEDITO
  • Cristian Vicidomini – SPEDITO
  • Rob Erta – SPEDITO
  • Beatrice Somma – SPEDITO
  • Giulia d’Asero – SPEDITO
  • Rosyta Malik Payne Carraturo – SPEDITO
  • Alessia Barbone – SPEDITO

dal 10° al 15° classificato – KIT t-shirt + spille

  • Anna Tassitani – IN ATTESA DEI DATI
  • Giada Naro – SPEDITO
  • Sare Kuden – SPEDITO
  • Raffaella Vozzolo – SPEDITO
  • Rita Zerbin – SPEDITO

Per l’invio del Kit assegnato, scrivere ad [email protected] con oggetto CLASSIFICA FINALE indicando: account Facebook, Nome, Cognome, indirizzo completo (Via, numero civico, città CAP e provincia + eventuale nome sul campanello se diverso dal proprio), numero di telefono e preferenza della taglia (la taglia richiesta sarà presa in considerazione salvo termine delle scorte, in tal caso vi verrà inviata la taglia più vicina).