E’ molto seducente lo scatto utilizzato per il teaser poster di After 2, il secondo attesissimo capitolo cinematografico della saga tratta dai libri bestseller di Anna Todd.

Il 15 luglio 2020, oltre ad essere stata annunciata la data di uscita di After 2 al cinema, è stato diffuso anche il teaser poster del film, quello che anticipa la locandina ufficiale.

Il teaser poster di After 2

Nel poster vediamo il personaggio di Tessa – interpretato da Josephine Langford – su quello che sembra essere un letto: è nuda di spalle. Appoggiato sulla sua schiena c’è Hardin, a vestirne i panni l’attore Hero Fiennes-Tiffin.

Nel teaser poster anche la data di uscita di After 2 in Italia: il seguito di After (che puoi vedere in streaming su Prime Video piattaforma disponibile in prova gratuita 30 giorni) arriverà nel nostro Paese il 2 settembre 2020. Sotto il titolo del film la frase: l’Amore può cancellare il passato?

Se vuoi saperne di più su questa attesa uscita, ti invitiamo a leggere l’articolo: tutto sul film After 2.

After 2 è tratto dal libro “After: un cuore in mille pezzi” che trovi in tutte le librerie (è disponibile anche su Amazon).

After 2 teaser poster

2020-03-10