Vai a Team World Shop

A tutte le Alita lì fuori: in regalo la riproduzione fedele della sua spada

La spada di damasco di Alita è stata riprodotta fedelmente e conservata in una teca di vetro: scopri uno degli oggetti da collezione dal film Alita Angelo della Battaglia.

La spada di Alita è uno dei simboli del suo personaggio e ora potresti riceverla anche tu in regalo – Conservata in una preziosissima teca di vetro, la riproduzione fedele della spada di Alita è un oggetto destinato a diventare cult per tutti i collezionisti e appassionati.

Tratto dal manga scritto e illustrato da Yukito Kushiro, “Alita: Angelo della Battaglia” è il nuovo film di Robert Rodriguez, prodotto dai geni creativi di Titanic e Avatar, al cinema dal 14 febbraio.

Alita: Angelo della Battaglia: trailer e sinossi

La spada che potresti ricevere a casa è quella che vedi nella locandina del film in cui Alita è ritratta al centro con la sua spada di damasco. Sullo sfondo la città sospesa di Salem/Tiphares che getta i suoi rifiuti nella Città Discarica.

Alita Angelo della Battaglia - il poster ufficiale del film

Alita Angelo della Battaglia – il poster ufficiale del film

Questa è una spada degna solo di una vera Alita… ecco perché riceverla in regalo ti richiederà uno sforzo “creativo”…

IN REGALO PER TE LA SPADA DI ALITA

La riproduzione della spada di Alita è un vero e proprio oggetto da collezione: non è un giocattolo. E’ rifinita in ogni dettaglio, è realizzata con materiali ricercati ed è custodita in una teca preziosa.

Sai essere un’Alita perfetta? Perché in tal caso ti meriti di ricevere in regalo la sua spada.

Tutto quello che devi fare è calarti nei suoi panni attraverso un vero e proprio Cosplay o cercando di avvicinarti il più possibile al look di Alita. Una volta completata la tua trasformazione, scatta una foto.

  • pubblica la FOTO su Instagram e/o Twitter come post/tweet (non quindi come IG Story). Scrivi la didascalia che preferisci, ma assicurati di inserire l’hashtag #AlitaAlCinema e il tag a @team_world e @20thFoxItalia (se pubblichi su Twitter) oppure @20thcenturyfoxitalia (se pubblichi su Instagram).
  • il profilo che utilizzerai per partecipare deve essere PUBBLICO altrimenti sarà impossibile per lo Staff visualizzare la tua foto.
  • Il look ottenuto NON potrà essere frutto di photoshop e/o app affini.

L’iniziativa scade il 24 febbraio. Al termine dell’iniziativa, ad insindacabile giudizio dello Staff, verrà scelta una foto la cui autrice riceverà in regalo la riproduzione della spada di Alita.

LA SPADA DI ALITA IN REGALO

Ecco la spada di Alita che potresti ricevere in regalo. L’oggetto è conservato in una preziosa teca in vetro.

spada Alita

La spada di Alita, personaggio principale del film Alita: Angelo della Battaglia, in regalo per te!