Escape Room Milano Get Me Out

Si chiamano Escape Room: stanze chiuse senza finestre dalle quali si può uscire dopo aver risolto una serie di indizi – questa l’ultima tendenza dei giochi di gruppo real-life che, dagli Stati Uniti, sbarca anche in Italia.

Un videogame reale, senza schermi e consolle, dove lo scopo del gioco è uscire da una stanza in 60 minuti e per farlo è necessario risolvere una serie di enigmi e puzzle entrando in una intrigante storia fitta di misteri ed indizi celati.

Il conto alla rovescia parte nel momento in cui la porta viene chiusa alle spalle dei giocatori: da quel momento l’obiettivo unico è quello di trovare la chiave per uscire dalla stanza. All’interno della medesima ci sono oggetti inutili o fondamentali. E’ compito dei partecipanti scoprire quali li condurranno al completamento di questo avvincente real-life escape game!

Le Escape Room accolgono partecipanti di tutte le età e offrono una serie di stanze tematiche per tutti i gusti: dalle classiche, alle horror, passando per i titoli di serie, film e ambientazioni più suggestive!

Tra le città italiane che per prime hanno accolto le Escape Room, figura sicuramente Milano. Di seguito il video realizzato da GET ME OUT www.getmeout.it l’Escape Room di Via Balduccio da Pisa (Milano):

ESCAPE ROOM | GET ME OUT MILANO

https://www.youtube.com/watch?v=3dizqYT6UJU