Lunedì 7 Maggio 2012 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) si ballerà al ritmo della travolgente musica del duo electro-hop !

Team World, tra i partner dell’atteso evento, vi proporrà nel corso dei prossimi mesi una serie di iniziative e missioni che consentiranno ad alcuni dei nostri utenti di ricevere i biglietti per il concerto…e chissà che dal nostro cilindro non esca anche un Meet&Greet con Redfoo e SkyBlu !

Questa settimana le danze si aprono sulle note di “Party Rock Anthem” e nello specifico con “Party Rock Best Moment”: a tutti voi sarà capitato di scatenarvi in pista ascoltando l’ormai mitica “Party Rock Anthem”, avete qualche aneddoto interessante ? Un ricordo ormai indelebile ? Un momento impresso nella mente ?

Condividetelo sul vostro profilo Twitter utilizzando l’ashtag #LMFAOinITALIA !

Un esempio ?

My party Rock Anthem Best Moment: al Fluxx di San Diego la scorsa estate, con la mia fedele compagnia di amici a fare shuffling ! #LMFAOinITALIA

Pubblicate lo status e realizzate uno screenshot come prova, da inviare a [email protected] (oggetto: MY PARTY ROCK) con nome, cognome, città e recapito telefonico.

Tra tutti i partecipanti più “cinguettanti”, 1 di voi sarà omaggiato con un ingresso al concerto degli LMFAO al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 7 Maggio 2012 !

Cogliamo inoltre l’occasione per comunicarvi la messa online del Forum dei Fan Italiani dei LMFAO su Team World e raggiungibile a QUESTO link !

LMFAO con “Party Rock Anthem”