Nel pieno della leg americana del Take Me Home World Tour, Zayn Malik dei One Direction ha sorpreso tutti con un vistoso nuovo tatuaggio sul braccio.

Non è tanto la dimensione del medesimo ad aver suscitato le chiacchiere sul web, quanto il soggetto: la donna incisa sulla pelle di Zayn è Perrie Edwards delle Little Mix, nonché la sua fidanzata.

>> I NUOVI TATUAGGI DI ZAYN E LOUIS: LE FOTO

Intervistata da Laura Whitmore per MTV NEWS UK, Perrie ha così commentato il “gesto d’amore” della sua dolce metà:

“E’ strano immaginarsi sul suo braccio, ma al contempo è bella l’idea che ovunque lui sia, gli basterà girare lo sguardo per ricordarsi che io sono sempre e comunque lì con lui…”.

La stessa curiosità arriva anche da Craveon Entertainment che ha avuto l’occasione d’intervistare le Little Mix al gran completo, durante una pausa dalle registrazioni del nuovo album:

Recentemente il tuo ragazzo Zayn ti ha dedicato un tatuaggio sul suo braccio. Che ne pensi?

Perrie: “Ovviamente l’ho visto e penso sia fantastico. E’ un gran complimento per me: lo trovo molto lusinghiero.”

Contraccambieresti il suo gesto dedicandogli anche tu un tattoo?

Perrie: “Mi piacerebbe avere dei tatuaggi, ma per adesso sto ancora cercando di capire cosa voglio, perché cambio idea troppo spesso sui tatuaggi. Se dovessi dedicare un tatuaggio a Zayn adesso, molto probabilmente mi pentirei in futuro di aver scelto quel tatuaggio in quel determinato posto. Quindi preferisco aspettare ed assicurarmi di essere convinta.”

Durante l’intervista, la band, ha inoltre rivelato che nei progetti futuri ci sarà spazio anche per un film!

Altri gruppi britannici come i The Wanted e le The Saturdays hanno creato le loro serie TV negli USA. Sarà lo stesso anche per voi?

Jesy: “Sarebbe divertente! A dir la verità, adesso ci stiamo concentrando sul nostro film. Quasi sicuramente torneremo in America anche per un tour molto presto, non vediamo l’ora!”