One Direction Perfect cover

E’ “Perfect” il titolo del nuovo singolo dei One Direction, uscito in radio e digitale Venerdì 16 Ottobre 2015. Si tratta del secondo brano estratto da “Made In The A.M.”, quinto album di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, pubblicato il 13 Novembre 2015.

| Leggi anche: Perfect testo e traduzione

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Ritmica trascinante, chitarre solari, sintetizzatori “brillanti” e un ritornello da cantare a squarciagola, “Perfect” è una canzone d’amore ironica ed emozionante. Prodotto da Julian Bunetta, Jesse Shatkin e AFTERHRS, il brano è scritto da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a BunettaShatkinJacob Kasher, John RyanMaureen Anne McDonald

ONE DIRECTION | MADE IN THE A.M.
ASCOLTA L’ALBUM



“Perfect” fa seguito a “Drag Me Down”, brano rilasciato globalmente e a sorpresa il 31 Luglio, che ha scalato le classifiche e ottenuto nuovi record storici per i One Direction.

Entrambi i singoli fisici di “Drag Me Down” e “Perfect” (presto disponibile) sono in vendita ESCLUSIVA su Team World Shopwww.teamworldshop.it

Leggi anche | One Direction: Drag Me Down nella storia

Dopo ore di speculazioni in rete a causa di un tweet – poi misteriosamente scomparso – di Apple Music che riportava il titolo del nuovo singolo, i One Direction hanno deciso di confermare la notizia e per tutti ci ha pensato Liam Payne:

“Sembra che il segreto sia stato svelato!!! Il nostro prossimo singolo è Perfect. Non vedo l’ora che voi tutti possiate ascoltarlo!”

Contemporaneamente, anche Harry Styles ha confermato, aggiungendo un piccolo messaggio in codice:

Anche “Perfect” sarà sicuramente oggetto dell’interesse di tutti nel corso dell’evento esclusivo “The London Session”, che porterà fan da tutto il mondo a Londra per incontrare i One Direction.

Leggi anche | One Direction: The London Session