I One Direction hanno appena festeggiato il quinto anniversario dalla formazione della band, originariamente composta da Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles e Liam Payne. E’ stato proprio quest’ultimo, nel ringraziare i suoi compagni d’avventura, a dedicare un pensiero anche a Zayn, il quale ha risposto con grande affetto!

Leggi anche | One Direction: il 5° anniversario

Questi cinque ragazzi si sono sempre distinti per la grande amicizia che li ha visti legare da subito, un sentimento gratuito e sincero che immediatamente ha colpito e fatto breccia nei cuori di milioni di fan, che hanno visto in loro un grande esempio da seguire.

Leggi anche | One Direction “A massive thank you”

Nonostante l’addio di Zayn abbia sicuramente cambiato alcune cose – è stato lo stesso Liam ad aver dichiarato di essersi arrabbiato, almeno all’inizio – anche ora ci viene data prova di come quest’avventura abbia unito indissolubilmente i loro e i nostri destini, in una unica grande famiglia: la 1DFamily.

Leggi anche | One Direction: buoni rapporti con Zayn Malik

E come in tutte le famiglie, possono forse esserci delle discussioni, pareri e visioni differenti, ma l’affetto resta sempre lo stesso, come hanno dimostrato Liam e Zayn:

“Wowwwww 5 anni, 5 ragazzi, che fantastico percorso, non potrei mai ringraziarvi tutti abbastanza e grazie a Louis Niall Harry e Zayn per tutto

Grazie fratello!

“Grazie per tutti i ricordi ragazzi, voglio bene a tutti voi