E’ sulle note di “Enamórate” che i DVICIO fanno ufficialmente il loro ingresso su Team World!

Andrés Ceballos (voce), Martín Ceballos (basso), Alberto González (chitarra), Luis Gonzalvo (batteria) e Nacho Gotor (chitarra) sono i protagonisti di una nuova grande avventura che ci apprestiamo a vivere grazie a Sony Music Italia e che speriamo possa appassionare tutti voi!

Noi siamo stati letteralmente rapiti da “Enamórate”, un pezzo che diventerà sicuramente uno dei tormentoni dell’estate 2015!

DIVENTA FOLLOWER della pagina italiana:

DVICIO “ENAMORATE” – VERSIONE AUTO

I colori, l’energia, la vitalità e la freschezza di questa giovane band sono già “approdati” sui nostri social: nelle scorse 24h ci siamo infatti improvvisamente “immersi” in un mood spagnolo (la Spagna è la patria dei DVICIO) che non è sfuggito agli sguardi attenti dei nostri utenti che hanno immediatamente fiutato aria di novità…

Una gran bella novità la nostra! I DVICIO entrano nella grande famiglia di Team World e – fidatevi – le iniziative che abbiamo in serbo per voi sono più uniche che rare!

Continuate a seguirci perché non tarderemo a comunicarvi i primi dettagli delle sorprese targate DVICIO… e se avete piacere di mettervi in contatto con lo Staff (se siete già fan, se gestite spazi a loro dedicati, se avete voglia di essere coinvolti in prima persona…) scriveteci a [email protected]

Siamo curiosi di conoscere il vostro parere… quindi commentate!