NanoPress
Vai a Team World Shop

Documentario “Flicker” di Niall Horan su Apple Music

E’ “Flicker” il titolo del documentario distribuito da Apple Music interamente dedicato all’omonimo album di debutto di Niall Horan.

Venerdì 20 Ottobre 2017 è uscito “Flicker”, il primo album da cantante solista di Niall anticipato dai tre singoli di successo “This Town”, “Slow Hands” e “Too Much To Ask”. In occasione della sua pubblicazione è stato rilasciato su Apple Music “On the Record: Niall Horan – Flicker”, un documentario interamente dedicato alla lavorazione dell’album.

Leggi anche | ACQUISTA FLICKER SU TEAM WORLD SHOP: I VANTAGGI

Il documentario ripercorre tramite contenuti esclusivi tutto il processo di registrazione dei brani e rivive i momenti più belli della loro presentazione live durante alcune tappe del “Flicker Sessions 2017”, il primo tour del cantante attualmente in corso.

“On the Record: Niall Horan – Flicker” è ora disponibile su Apple Music << QUI >>

COME ACCEDERE SU APPLE MUSIC

Cliccando sul link dedicato al documentario “Flicker” ti verrà chiesto di “guardare” il contenuto su iTunes (che puoi scaricare gratis QUI). All’avvio del programma verrai reindirizzato su Apple Music.

L’accesso a Apple Music è vincolato alla REGISTRAZIONE gratuita per i primi 3 MESI. Dopo il periodo di prova, avrà un costo di 9,99€ a mese.

La REGISTRAZIONE GRATUITA è senza impegno: puoi registrarti per vedere il documentario e poi annullarla (anche se ti consigliamo comunque di usufruire dei primi 3 mesi gratis). Al termine del periodo di prova, ti verrà addebitato il primo mese.

FLICKER | TRAILER DOCUMENTARIO

L’ANNUNCIO DI NIALL