Flicker album Niall Horan

Il nuovo album di Niall Horan, Flicker, è disponibile su Team World Shop www.teamworldshop.it nella versione deluxe. Acquistandolo* dal 6 Dicembre (fino ad esaurimento scorte), oltre al CD, riceverai IN REGALO la musicassetta da collezione di Flicker e il plettro di Niall!

Anticipato dai singoli “This Town”, “Slow Hands” e “Too Much To Ask”, “Flicker” segna ufficialmente l’inizio di un nuovo capitolo per Niall Horan. Un traguardo già reso speciale dal successo ottenuto dai primi tre brani estratti e dal un Tour – il Flicker Sessions 2017 che nel 2018 approderà in Italia con due attesissimi concerti: 6 e il 7 Maggio 2018 rispettivamente all’Unipol Arena di Bologna e al Forum di Assago (Milano).

Leggi anche | BIGLIETTI CONCERTI NIALL HORAN IN ITALIA


ACQUISTA FLICKER DI NIALL HORAN
SU TEAM WORLD SHOP
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<


FLICKER SU TEAM WORLD SHOP

Team World Shop, con nostra grande soddisfazione, è uno dei punti di riferimento principali per i nostri utenti desiderosi di acquistare online con la massima sicurezza, con un’assistenza clienti precisa e sempre disponibile, con consegne puntuali e vantaggi esclusivi.

Sono proprio i regali, i bundle e le esclusive il nostro fiore all’occhiello e anche in questa occasione abbiamo pensato per voi ad un’esperienza d’acquisto ancor più speciale!

CON FLICKER LA MUSICASSETTA IN REGALO

Niall Horan Flicker cassetta

*Acquistando la versione deluxe di “Flicker” su Team World Shop, riceverai IN REGALO anche la MUSICASSETTA! Un vero e proprio pezzo da collezione… assolutamente funzionante e che contiene tutte le tracce.

La “Flicker cassetta” ha un valore di €9,00 ma tu la riceverai IN REGALO… ma affrettati perché i pezzi sono limitati!

Oltre alla musicassetta, per te IN REGALO anche il PLETTRO di Niall realizzato per il suo Flicker World Tour.

IL PLETTRO IN REGALO *ULTIMI PEZZI*

Plettro Niall Horan

Per ogni album acquistato* su Team World Shop, riceverai in regalo il plettro brandizzato Niall Horan, con il logo “NH” presente sul fronte e sul retro.

ULTIMISSIMI PLETTRI DISPONIBILI affrettati ad acquistare la tua copia di “Flicker” su teamworldshop.it per non perdere la possibilità di ricevere un PLETTRO IN REGALO.

(*un plettro in regalo per OGNI album acquistato – offerta valida tutti i giorni fino ad esaurimento scorte).

FLICKER SU TEAM WORLD SHOP

Su Team World shop migliaia di voi hanno acquistato i libri dei loro artisti preferiti, gli album, le linee di abbigliamento… ed ora, in grande mostra sui nostri scaffali, c’è “Flicker” l’album di debutto solista di Niall Horan.

“Flicker” è disponibile su Team World Shop nella versione DELUXE o in abbinamento con altri articoli presenti su Team World Shop attraverso i due BUNDLE esclusivi pensati per i nostri utenti.

UN SOSTEGNO CONCRETO

Sia che tu decida di acquistare “Flicker” su Team World Shop o su qualsiasi altro negozio online o fisico, ti CONSIGLIAMO di farlo in uno store ITALIANO: solo così potrai contribuire concretamente al sostegno italiano a Niall Horan, in quanto il tuo acquisto verrà conteggiato nella classifica di vendita del nostro Paese.

Le vendite sono un dato molto importante nella fase di pianificazione di concerti e Tour promozionali.

FLICKER – DELUXE EDITION

La versione Deluxe contiene tre bonus track (On My Own, Mirror e The Tide).

1. On The Loose
2. This Town
3. Seeing Blind with Maren Morris
4. Slow Hands
5. Too Much To Ask
6. Paper Houses
7. Since We’re Alone
8. Flicker
9. Fire Away
10. You And Me
11. On My Own
12. Mirrors
13. The Tide