La cabina telefonica usata per la foto della copertina del nuovo album dei One Direction “Take Me Home” è in Italia per un Tour nei punti vendita Saturn!

One Direction cover album Take Me Home

A partire da mercoledì 7 novembre 2012, la cabina telefonica inizierà il suo tour in alcuni dei principali negozi italiani della catena Saturn per permettere alle/i directioners di tutta la Penisola di scattarsi una foto in compagnia della cabina più famosa al mondo!

CALENDARIO DATE TOUR CABINA TELEFONICA:

  • 07 e 08 NOVEMBRE 2012 – MILANO

Saturn Milano 1 Certosa

  • 09, 10 e 11 NOVEMBRE 2012 – MILANO

Saturn Milanofiori c/o Centro Commerciale Milanofiori

  • 14 e 15 NOVEMBRE 2012 – ROMA

Saturn Lunghezza c/o Centro Commerciale Roma Est

  • 16, 17 e 18 NOVEMBRE 2012 – CASERTA

Saturn Marcianise (Caserta) c/o Centro Commerciale Campania loc. Aurno, Marcianise (Caserta)

Nei giorni e nei punti vendita Saturn indicati troverete la cabina telefonica dei One Direction accanto alla quale potrete scattare foto ricordo da sole o con le vostre amiche, ma non solo: portete lasciare dei messaggi che attaccheremo nella cabina!

La cabina è stata riallestita appositamente per questo tour e al posto della scritta “Telephone” riporterà la scritta “One Direction”. Le foto scattate verranno pubblicate su Team World e all’interno degli spazi ufficiali dei 1D.

[highlighter color=”light-green” ]VUOI VEDERE LA TUA FOTO CON LA CABINA
SU TEAM WORLD E NEGLI SPAZI UFFICIALI DEI ONE DIRECTION?[/highlighter]

MINORENNI > Se sei minorenne e vuoi vedere la tua foto pubblicata su Team World e sugli spazi ufficiali dei One Direction, devi presentarti con la fotocopia del TUO DOCUMENTO D’IDENTITA‘ + fotocopia del DOCUMENTO DI UN GENITORE + la LIBERATORIA stampata e firmata dallo stesso genitore di cui presenti il documento. Ogni tappa avrà una sua LIBERATORIA che potrai scaricare il giorno stesso su Team World all’interno dell’articolo dedicato alle singole date del Tour

MAGGIORENNI > Se sei maggiorenne e vuoi vedere la tua foto pubblicata su Team World e sugli spazi ufficiali dei One Direction, devi presentarti con la fotocopia del TUO DOCUMENTO D’IDENTITA‘ + la liberatoria firmata (essendo maggiorenne, potrai firmarla tu).

>> SCARICA QUI LE LIBERATORIE PER LA TAPPA DI MILANO CERTOSA

Se non volete che il vostro scatto venga PUBBLICATO SU TEAM WORLD E SUGLI SPAZI UFFICIALI DEI 1D, potrete effettuare lo scatto presso la cabina telefonica, in maniera del tutto autonoma. Non siete obbligati a partecipare all’iniziativa della gallery (contenente tutte le foto scattate ai fan). La cabina è da ritenersi a disposizione di tutti coloro che hanno piacere a scattarsi una foto ricordo.

La pubblicazione su Team World e spazi ufficiali 1D è VINCOLATA alle indicazioni sopra indicate. 

E al termine del Tour, che fine farà la CABINA  TELEFONICA presente nella copertina di “Take Me Home” dei One Direction? Ve lo sveleremo nelle prossime settimane!