One Direction Flash Mob Napoli: foto e video

23 giugno 2012 19:15
25 Commenti 8.393 letture
emoTAG!

Si è tenuto oggi, sabato 23 giugno, a Napoli il terzo Flash Mob italiano in onore dei One Direction!

Dopo gli eventi delle città di Milano e Roma, Piazza del Plebiscito di Napoli è stata la terza location scelta per celebrare in grande stile il successo dei 1D in Italia!

[TUTTO SUL FLASH MOB DI MILANO]
[FOTO & VIDEO FLASH MOB A ROMA]

Settimane di preparativi ed intense prove hanno ripagato i fan campani (e non solo!) dei One Direction che oggi hanno finalmente potuto ballare in piazza sulle note delle hit dei loro idoli, catturando l’attenzione di centinaia di passanti increduli.

Il Flash Mob di Napoli si distingue dagli altri per la realizzazione della scritta umana “1D” da record!! La più grande al mondo!!!!
Curiosi di vederla? Vi mostreremo le foto entro le prossime 48 ore!

Nel frattempo ecco i primi scatti del Flash Mob:

La prima curiosissima foto che vedete nella gallery ritrae un tecnico di Radio Kiss Kiss all’opera con l’aeroplanino che ha ripreso la scritta e l’interno Flash Mob alzandosi in volo a circa 50 metri da terra per realizzare scatti e riprese dell’evento a 360°! Questo non è stato l’unico supporto tecnico messo a disposizione da Radio Kiss Kiss! Una telecamera mobile infatti, posta a circa 15 metri di altezza ha ripreso il tutto frontamente ed altre telecamere piazzate in vari punti della piazza e sui palazzi circostanti permetteranno di avere una visione completa della scena!

Una produzione degna dei più grandi eventi e resa possibile solo grazie all’aiuto di Radio Kiss Kiss che da subito ha sposato la causa!

Tutti i materiali saranno online nei prossimi giorni! Intanto vi diamo una piccola anticipazione:

Un sentito ringraziamento va a Radio Kiss Kiss per aver reso possibile l’eccellente documentazione, da fare invidia ai migliori eventi!!
Ringraziamo inoltre il comune di Napoli per la disponibilità, ma soprattutto tutte le fan che hanno organizzato e partecipato a questa importantissima dimostrazione d’affetto alla band che sta conquistando il mondo!!