Ed Sheeran: video live e meet&greet alla Fnac di Milano

30 giugno 2012 17:17
3 Commenti 628 letture
emoTAG!

Giovedì 28 giugno Ed Sheeran ha trascorso il pomeriggio con i fan italiani!

Alla Fnac di Milano l’artista è stato accolto da migliaia di fan giunti da tutta Italia, pronti a farsi autografare la propria copia dell’album “+” e a scambiare qualche parola con Ed nel corso dell’unica giornata promozionale al momento prevista in Italia.

Ed Sheeran ha firmato autografi per oltre 2 ore ed ha poi incontrato le moderatrici del forum ufficiale italiano in un meet&greet esclusivo.
Abbiamo scelto di premiare le moderatrici perchè sono le persone che giorno dopo giorno ci aiutano supportando pienamente le nostre cause e rimanendo a completa disposizione di voi tutti per eventuali problemi e chiarimenti. Il loro ruolo, che richiede passione, impegno e serietà le aiuta allo stesso tempo a crescere, a fare una grande esperienza e ad imparare tante cose nuove ogni giorno, al nostro fianco. Team World inoltre ha sempre osservato attentamente tutti i moderatori – ma anche gli utenti che si sono fatti particolarmente notare – scegliendo proprio tra loro gli elementi del proprio staff, molti dei quali sono stati poi assunti dalle maggiori case discografiche italiane: Sony ed Universal.

Vi abbiamo già mostrato le foto della firma autografi, la Twitcam per gli assenti (Ed Sheeran: Foto incontro alla Fnac di Milano e Twitcam con i fan) e le foto del meet&greet (Ed Sheeran: foto Meet&Greet e il suo pennarello in regalo), oggi vi mostriamo 2 video.

Il primo è tratto dal live di Ed, che ha presentato dal vivo alcuni brani contenuti in “+”!

Questa è “Lego House”:

 

Il secondo riprende invece i momenti del meet&greet: