“War  Horse” è il romanzo di Michael Morpurgo dal quale è stato tratto l’omonimo film di Steven Spielberg candidato a 6 premi Oscar.

GIOCA CON TEAM WORLD


Team World ti regala una copia del romanzo “War Horse” !

Invia una mail a [email protected] (oggetto: WAR HORSE) indicando:
– nome e cognome
– indirizzo completo per eventuale spedizione del regalo
– la risposta alla domanda di seguito

[box color=”green”]“War Horse” inizia con una straordinaria storia di amicizia tra un cavalloe un giovane ragazzo, che lo alleva e lo addestra. Quali sono i nomi del cavallo e del ragazzo? [/box]

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente al quesito entro mercoledì 29 febbraio, due fortunatissimi di voi riceveranno a casa una copia del romanzo “War Horse”. I vincitori saranno contatti tramite email.

IL LIBRO


Dal libro “War Horse” è stato tratto l’omonimo film al cinema da venerdì 17 febbraio, un’avventura epica diretta dal regista Steven Spielberg, un racconto di lealtà, speranza e perserveranza ambientato in Inghilterra e in Europa durante la Prima Guerra Mondiale, che viene mostrata attraverso il viaggio del cavallo.

“War Horse” rappresenta una delle più grandi storie di amicizia e di guerra narrata in un libro di grande successo e trasposta in uno spettacolo teatrale di altrettanto successo internazionale che ora è a Broadway.

TRAILER e SINOSSI del film in questa news.