DreamWorks Pictures presenta “War Horse”, un’avventura epica diretta dal regista Steven Spielberg, un racconto di lealtà, speranza e perserveranza ambientato in Inghilterra e in Europa durante la Prima Guerra Mondiale.

“War Horse” inizia con una straordinaria storia di amicizia tra un cavallo di nome Joey e un giovane ragazzo, Albert, che lo alleva e lo addestra. Quando vengono separati, l’eroico viaggio del cavallo Joey , attraverso i duri scenari della guerra, cambierà e ispirerà le vite di tutti coloro che incontrerà sul suo cammino (la cavalleria britannica, i soldati tedeschi, un contadino francese e sua nipote), prima che la storia raggiunga il culmine dell’emozione nel mezzo della Terra di Nessuno.

La Prima Guerra Mondiale viene mostrata attraverso il viaggio di questo cavallo, un’odissea di gioia e dolore, grande amicizia e avventura. “War Horse” rappresenta una delle più grandi storie di amicizia e di guerra narrata in un libro di grande successo e trasposta in uno spettacolo teatrale di altrettanto successo internazionale che ora è a Broadway.

Il 17 febbraio arriva al cinema in un formidabile ed epico adattamento realizzato da uno dei più grandi registi della storia del cinema.