Venerdì 22 Febbraio 2013 il cast femminile di “Spring Breakers – Una Vacanza da sballo”, ha raggiunto la città di Roma per promuovere l’uscita del film.

Purtroppo il programma della giornata ha subito delle improvvise modifiche causando non pochi disagi ai presenti, giunti da tutt’Italia.

BIM Distribuzione www.bimfilm.com – organizzatrice dell’evento – ha deciso quindi di divulgare il presente Comunicato:

“Con il presente comunicato la Bim Distribuzione intende esprimere il proprio sincero rammarico per quanto accaduto nel corso della presentazione del film SPRING BREAKERS avvenuta il giorno 22 febbraio.

Un insieme di fattori concomitanti, quali lo stato di salute dell’attrice Selena Gomez, l’afflusso di un numero elevatissimo di persone e alcune disfunzioni organizzative, non hanno infatti reso possibile lo svolgersi del programma come precedentemente annunciato.

Pur non essendo tutte le cause direttamente riconducibili alla Bim stessa, la società in quanto distributrice del film in Italia ed organizzatrice dell’evento, si assume pienamente la responsabilità di quanto accaduto e si scusa con tutti gli interessati.

Per quanto riguarda l’evento organizzato in collaborazione con Team World prevediamo l’invio ai 5 vincitori che non hanno potuto prendere parte al Meet & Greet di una locandina autografata, di due biglietti per vedere Spring Breaker al cinema, e dell’eventuale rimborso del biglietto fatto per recarsi all’evento”.