** LISTE CHIUSE **

Partecipa alle anteprime gratuite di PPZ – Pride + Prejudice + Zombies a Roma e Milano!

Il 2 Febbraio UCI Cinemas Marconi a Roma e UCI Cinemas Bicocca a Milano, ospiteranno le anteprime dell’attesissimo PPZ – Pride + Prejudice + Zombies, trasposizione cinematografica del libro cult di Seth Grahame–Smith “Orgoglio e Pregiudizio e Zombie” (Nord), rivisitazione fantasy dell’acclamato capolavoro di Jane Austen.

| Leggi anche: PPZ dal besteller al cinema 

PPZ | ANTEPRIME A ROMA E MILANO **LISTE CHIUSE**

QUANDO
2 Febbraio 2016
inizio proiezione: ore 20:30
convocazione: ore 20:00

ROMA
UCI Cinemas Marconi, Sala 2

MILANO
UCI Cinemas Bicocca, Sala 4

 

PPZ | SINOSSI

PPZ – Pride and Prejudice and Zombies è tratto dal romanzo cult di Seth Grahame-Smith, rivisitazione dell’acclamato capolavoro di Jane Austen.

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.

PPZ | TRAILER UFFICIALE ITALIANO

Il film è diretto da Burr Steers e interpretato da Lily James (Cenerentola), Sam Riley (Maleficent), Jack Huston (American Hustle – L’Apparenza Inganna), Bella Heathcote (Dark Shadows), Douglas Booth (Jupiter – Il Destino dell’Universo), Matt Smith (Doctor Who), Charles Dance (Il Trono di Spade) e Lena Headey (Il Trono di Spade).

PPZ – Pride + Prejudice + Zombies è atteso nei cinema italiani il 4 Febbraio 2016, in anteprima mondiale.