E’ bene prendere tutte le dovute precauzioni e seguire le indicazioni per evitare di contrarre l’Eruzione. Questo il messaggio dei video diramati dalla WCKD in attesa di entrare nel mondo oscuro di Maze Runner: La Fuga, il secondo capitolo della saga cinematografica con Dylan O’Brien e Kaya Scodelario.


OTTIMO! Hai trovato il terzo e ultimo indizio! Per scaricare l’immagine in alta definizione e postarla sul tuo profilo Instagram clicca qui o tieni premuto sull’immagine.

Leggi anche | Maze Runner: La Fuga – gli Spaccati

Una volta usciti dal labirinto, Thomas e i Radurai dovranno trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata in cui vivono personaggi sinistri infettati dal virus dell’Eruzione.

Leggi anche | Maze Runner: La Fuga “farà paura”

Per questo motivo, la WCKD ha diramato un paio di video propagandistici per allertare l’intera popolazione:

Il virus si sta diffondendo a macchia d’olio, bastano pochi secondi perché attacchi l’organismo e lo porti all’autodistruzione.
Non allarmarti. Guarda questo video e con un po’ di attenzione potrai riconoscere i sintomi e rivolgerti in tempo ad uno dei centri di emergenza medica specializzati WCKD.”

“Previeni e proteggi. Affidati alla competenza dei nostri esperti che ti sottoporranno a trattamenti all’avanguardia. Un po’ di fiducia può salvarti la vita. #WCKDisgood”

Tratto dalla trilogia di romanzi di James Dashner e diretto da Wes Ball, Maze Runner: La Fuga è arrivato al cinema in Italia il 15 Ottobre con Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar,Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Lili Taylor, Ki Hong Lee e Patricia Clarkson.

Leggi anche | Maze Runner: La Fuga – il trailer

Voi cosa fareste? Vi fidereste di WCKD?