Dylan O’Brien ritorna nei panni di Thomas nel character poster di Maze Runner: La Fuga, che Team World è lieto di mostrarvi in esclusiva. Si tratta solo di uno della serie di immagini ufficiali che scandisce il conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo trailer!

Leggi anche | Maze Runner: La Fuga “farà paura”

Saranno proprio i character poster dei protagonisti ad accompagnare il countdown che seguiremo qui su Team World nei prossimi giorni, fino alla rivelazione del nuovo trailer di “Maze Runner: La Fuga”, atteso per Venerdì 24 Luglio.

Leggi anche: Maze Runner – La Fuga, le foto ufficiali

Il primo character poster che incontriamo è ovviamente dedicato al coraggioso Thomas, che ancora una volta si ritrova catapultato in un mondo ostile, che non conosce, ma con la sua caparbietà, le sue doti di leader e la sua empatia verso gli altri personaggi, troverà la forza per andare avanti nonostante tutto e tutti.

MAZE RUNNER: LA FUGA | I CHARACTER POSTER

Insieme a Thomas, troviamo anche Brenda, Minho, Newt e molto presto anche gli altri protagonisti della pellicola.

[nggallery id=1686]

Maze Runner: La Fuga arriverà al cinema in Italia il 15 Ottobre e racconterà le avventure di Thomas e compagni, contenute nel secondo capitolo della saga letteraria scaturita dalla fantasia dell’autore James Dashner, tradotta in immagini dal regista Wes Ball e dallo strepitoso cast composto da Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Ki Hong Lee, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito e Rosa Salazar.

Maze Runner: La Fuga| Trailer Ufficiale