Testo Una stupida scusa di Boomdabash & Loredana Bertè. Disponibile anche il significato della canzone, il video ufficiale e l’audio. Data di uscita 16 maggio 2025.

Una stupida scusa è il nuovo singolo dei Boomdabash e Loredana Bertè. Dopo il successo di Non ti dico no, tornano con una canzone intensa e malinconica, che unisce sonorità reggae a un’emozione notturna e profonda.

Una stupida scusa racconta l’incontro tra due mondi diversi che, proprio nelle loro differenze, trovano un punto di fusione. Un amore malinconico che danza sotto il riflesso della luna, tra desiderio e verità non dette.

Una stupida scusa testo Boomdabash & Loredana Bertè

Testi canzoni Boomdabash & Loredana Bertè, leggi il testo di Una stupida scusa:

Una stupida scusa video Boomdabash & Loredana Bertè

Appena disponibile su YouTube troverai il video ufficiale anche qui. Nell’attesa ecco il lyric video:

Una stupida scusa audio Boomdabash & Loredana Bertè

Ascolta le canzoni di Boomdabash & Loredana Bertè su Spotify, ecco l’audio ufficiale della canzone Una stupida scusa:

Significato canzone Una stupida scusa di Boomdabash & Loredana Bertè

Una stupida scusa è una lover hit dal cuore reggae che parla di amore tra opposti, di relazioni che vivono tra attrazione e scontro, tra diversità che diventano forza. La canzone trasporta l’ascoltatore in una notte d’estate, dove la luna si riflette sul mare e le emozioni si fanno più forti e sincere. Il brano è carico di malinconia e desiderio, un mix che rende la collaborazione tra Boomdabash e Loredana Bertè ancora una volta unica e potente, capace di emozionare e far riflettere.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.