Testo Quello sbagliato di Finley feat. Nina Zilli. Disponibile anche il significato della canzone, il video ufficiale e l’audio.
Quello sbagliato è il nuovo singolo dei Finley in collaborazione con Nina Zilli, disponibile da venerdì 23 maggio 2025 su tutte le piattaforme digitali e in radio per Warner Music Italy. Il brano, con sonorità anni ’60, è una dichiarazione estiva di leggerezza, romanticismo e accettazione delle imperfezioni.
Quello sbagliato racconta l’inadeguatezza come valore, trasformando i difetti e gli errori in ciò che ci rende unici e degni d’amore.
Quello sbagliato testo Finley feat. Nina Zilli
Testi canzoni Finley feat. Nina Zilli, leggi il testo di Quello sbagliato:
Quello sbagliato video Finley feat. Nina Zilli
Quello sbagliato audio Finley feat. Nina Zilli
Ascolta le canzoni di Finley e Nina Zilli su Spotify, ecco l’audio ufficiale della canzone Quello sbagliato:
Significato canzone Quello sbagliato di Finley feat. Nina Zilli
Quello sbagliato è una canzone che celebra l’imperfezione come parte della nostra identità. In un’estate senza tempo, tra suoni vintage e un’atmosfera leggera, Finley e Nina Zilli cantano l’amore per ciò che non è perfetto, per le stranezze che ci definiscono. Il brano è romanticamente scorretto, come lo definiscono gli stessi Finley, e mette in scena la libertà di essere fuori posto senza sentirsi sbagliati davvero. Una dichiarazione di autenticità e di complicità tra chi non ha un manuale per vivere, ma trova comunque il modo di condividere il viaggio.