Testo “Sopravvissuti”, inedito di Joėlle presentato a X Factor 2022. Disponibili anche audio, significato e video del singolo.

All’anagrafe Giorgia Turcato, Joelle è una studentessa di Lendinara (Rovigo), nata il 24 agosto del 2001. Inizia ad avvicinarsi alla musica fin da piccola, col papà ascoltava molte cassette di cantanti importanti della scena italiana ed estera. Crescendo impara a suonare la chitarra da autodidatta e con essa accompagnandosi inizia a scrivere i primi inediti in lingua inglese e italiana (mai pubblicati). Joelle nasce dall’idea di trasporre tutte le sue emozioni in musica, creare, sperimentare stili e vivere di questo, la musica per lei è rinascita.

Sopravvissuti è incluso anche nell’album X Factor Mixtape 2022, che racchiude gli 8 singoli originali dei protagonisti di X Factor 2022 giunti al quarto Live: Beatrice Quinta, Disco Club Paradiso, Joėlle, Linda, Lucrezia, Omini, Santi Francesi, Tropea.

SIGNIFICATO CANZONE

“Sopravvissuti” (scritto da Riccardo Schiara, Ginevra Lubrano, Marcello Grilli, Francesco Fugazza e prodotto da Katoo e Giuseppe Taccini), che racconta la storia tra due persone che non necessariamente sono in una relazione, ma si identificano come due anime gemelle.

Joėlle testo Sopravvissuti

Testi canzoni Joėlle, leggi il testo di “Sopravvissuti”:

Sopravvissuti ad un brutto temporale
Sembrava fosse tempo di partire, invece no
Non si può, non si può
Non è un caso se siamo qui a parlare

Testo completo:

Joėlle video Sopravvissuti

Joėlle audio Sopravvissuti

Ascolta la musica di Joėlle su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Sopravvissuti”: