Testo di “Due” di Elodie, brano in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo 2023. Disponibili anche significato, audio e video ufficiale del brano.

Elodie torna ad essere tra i protagonisti della kermesse dopo tre anni dalla sua ultima partecipazione nel 2020, quando si presentò con il singolo “Andromeda”.

Potrebbe interessarti sapere che su Prime Video trovi la prima docu-serie di Elodie Sento ancora la vertigine.

Due testo Elodie Sanremo 2023

Testi canzoni Elodie, leggi il testo di “Due”:

Cosa c’è?
C’è che mi fai agitare
Cosa ti aspetti se
Sai già come va a finire?

Testo completo:

Significato Due Elodie

“Due” narra la fine di un amore, sentimento che si esprime attraverso un linguaggio universale, fatto non solo di parole ma anche di gesti e sguardi e che appartiene a tutti noi, senza alcuna distinzione. L’amore non conosce età, orientamento o etnia, l’amore permea le vite di tutti assumendo forme e declinazioni infinite che sono in continuo mutamento. I protagonisti del videoclip raccontano la volubilità di questo sentimento che è la sua stessa forza. Alcuni di loro cantano “Due”, tutti coloro che amano possono farlo perché non esistono parole sconosciute o strofe inedite per chi vive o ha vissuto questo legame.

Due video Elodie Sanremo 2023

Due audio Elodie Sanremo 2023

Ascolta la Musica di Elodie su Spotify, ecco l’audio ufficiale di “Due”:

“Due” è contenuto nel nuovo album Ok Respira, e si potrà ascoltare live in occasione del concerto-evento di Elodie al Mediolanum Forum a maggio: biglietti e prezzi concerto Elodie a Milano.