I One Direction spopolano anche su TikTok: la loro canzone del 2012 “Rock Me” lancia un trend, #Summer09. Ecco di cosa si tratta e come partecipare!

TikTok è la piattaforma leader per i video brevi, scaricata e utilizzata da milioni di utenti ogni giorno. Sull’app, la Musica è protagonista della maggior parte dei video. Sulle note o sui versi delle canzoni nascono spesso dei trend che diventano virali e riprodotti dagli utenti della Community. Non solo canzoni nuove o appena uscite, ma anche vecchi brani che vengono riscoperti e rilanciati, proprio come “Rock Me” dei One Direction.

Rock Me e il trend Summer 09 su TikTok

Do you remember summer ’09

Inizia così l’iconica “Rock Me”, canzone dei One Direction risalente al 2012 e contenuta nell’album “Take Me Home”.

Ricordi l’estate del 2009

Su questo verso la Community ha lanciato un trend, #Summer09, in cui si condividono foto o ricordi di quell’estate di 13 anni fa, mostrando anche quanto si è cambiati rispetto a quel periodo, con scatti simpatici e divertenti.

@cxsxywxlsxn

sandy cheeks aint got nothin #greenscreen #SmoothLikeNitroPepsi #TheAdamProject #foryou #fyp

♬ do you remember summer 09 – frankie ×͜×

@rosaharko

She was iconic #fyp #harrystyles #onedirection

♬ do you remember summer 09 – frankie ×͜×

@bellegrayy

I know I know, i’m the HOT one #greenscreen #SmoothLikeNitroPepsi #TheAdamProject #foryou #fyp #summer09

♬ do you remember summer 09 – frankie ×͜×

Come partecipare al trend Summer09

Partecipare a questo trend è molto semplice, non dovrai fare altro che cliccare sull’audio do you remember summer 09 e usarlo come sottofondo al tuo video, che puoi realizzare liberamente sul tema “ricordi dell’estate 2009!”.

Rock Me su Spotify