Facebook continua ad aggiornare le sue funzionalità per offrire ai suoi utenti esperienze di condivisione dei contenuti sempre più complete e coinvolgenti. Una delle ultime novità riguarda la sezione Reels, che è stata migliorata con nuove funzioni per rendere più facile la condivisione dei nostri momenti preferiti. Vediamo insieme quali sono le novità annunciate.

Reels nella tab Watch

A dare l’annuncio delle ultime novità introdotte è stato lo stesso Mark Zuckerberg sulla sua pagina Facebook. Nel post, infatti, si legge che i Reels sono stati inseriti nella parte superiore della tab Watch, in modo che gli utenti possano accedervi più facilmente e visualizzarli in un unico posto insieme ai loro video preferiti. In questo modo, gli utenti potranno scoprire nuovi contenuti di tendenza, trovare ispirazione e connettersi con la community di Facebook attraverso i video brevi.

Feedback degli utenti

Un’altra novità riguarda l’introduzione di alcune opzioni per fornire feedback sui contenuti che gli utenti desiderano vedere di più o di meno. Ad esempio, gli utenti possono ora selezionare la voce “Mostra meno” quando visualizzano un Reel che non è di loro gradimento o “Mostra altro” se vogliono vedere più Reel simili. Questo feedback aiuterà l’algoritmo di Facebook a capire meglio i gusti degli utenti e a suggerire contenuti più pertinenti.