Se ti stai chiedendo quanti dispositivi si possono associare a DAZN, sappi che la risposta arriva direttamente dal sito ufficiale della piattaforma: puoi guardare con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

Al costo quindi di 29,99 euro al mese, puoi guardare DAZN in contemporanea su 2 diversi dispositivi: scopri quali sono quelli compatibili qui.

Questo significa che se fai un abbonamento potrete guardare le partite – per esempio – sia tu che vivi a Milano che tuo papà che vive a Genova: contemporaneamente e ognuno sul proprio device preferito.

Con quanti dispositivi puoi vedere DAZN

Se condividi il tuo abbonamento in famiglia e tifate per squadre diverse che però giocano alla stessa ora, sappi che puoi guardare le partite su due dispositivi diversi contemporaneamente e associarne fino a 6. Questo è molto utile se ti trovi, per esempio, fuori casa e vuoi guardare una partita sul tuo smartphone invece che sulla smart TV.

Abbonati a DAZN a 29,99 euro/mese

Devi sapere infatti che DAZN è disponibile sulla tua TV, live e on demand. Se non sei a casa puoi gustarti la Seria A anche da mobile grazie all’app disponibile per iOS e Android. Sul tuo computer attraverso dazn.com e sulle principali console di gioco.

È importante specificare la differenza tra dispositivi che puoi utilizzare contemporaneamente e quelli che puoi connettere:

  • al tuo account DAZN (e quindi ad un abbonamento) è possibile connettere fino a 6 dispositivi. Questo significa che puoi collegare – per esempio – la tua tv, la tua console di gioco, il tuo smartphone e il mac, per un max di 6 device.
  • Se vuoi guardare DAZN dal cellulare, un’altra persona può farlo contemporaneamente a te – per esempio se è in un’altra stanza e vuole vedere qualcosa di diverso rispetto a quello che stai seguendo tu – da un altro device. Questo significa che ad un unico abbonamento possono collegarsi contemporaneamente un max di 2 persone.

Come aggiungere dispositivi su DAZN

Una volta che avrai un abbonamento attivo a DAZN, non dovrai far altro che collegarti sul tuo account e visitare la sezione dedicata ai dispositivi connessi. Ti basterà aggiungere quelli di tuo interesse per un massimo di 6 dispositivi. Puoi eliminarli direttamente dal tuo profilo.