Se ti stai chiedendo quanti dispositivi si possono associare a DAZN, sappi che il numero varia in base all’abbonamento sottoscritto: con il piano STANDARD si possono registrare massimo 2 dispositivi. Con il piano PLUS puoi registrare fino a 6 dispositivi. Continua a leggere per scoprire su quanti dispositivi è permessa la visione in contemporanea.

Abbonati a DAZN con TIMVISION

Per il campionato di calcio 2022/2023 DAZN cambia le carte in tavola ai suoi abbonati introducendo un nuovo abbonamento denominato PLUS che apporta un significativo cambiamento al numero di dispositivi che possono riprodurre lo stesso contenuto CONTEMPORANEAMENTE, tema caldo già dalla scorsa stagione ma diventato realtà solo adesso.

A riguardo potrebbe interessarti anche il nostro articolo: dispositivi compatibili con DAZN.

Con quanti dispositivi puoi vedere DAZN

Come detto dal 2022 ci sono importanti cambiamenti sul discorso dispositivi. Ti spieghiamo tutto in modo molto semplice.

Abbonamento DAZN STANDARD dispositivi

Se ti abboni a DAZN STANDARD puoi associare al tuo account n°2 dispositivi e vederli contemporaneamente se sono collegati alla stessa rete internet.

Es. siete 4 in famiglia e vivete insieme: tu tifi Milan e tuo papà Napoli. Se le due squadre giocano lo stesso giorno alla stessa ora, sia tu che tuo papà potete vedervi la partita ognuno sul proprio device connesso.

Es. condividi l’abbonamento con tuo papà, ma tu vivi a Milano e lui a Genova: in questo caso se Milan e Napoli giocano lo stesso giorno e alla stessa ora, o solo tu o solo tuo papà potrà vedere la partita.

Abbonamento DAZN PLUS dispositivi

Con DAZN PLUS puoi guardare in contemporanea su 2 dispositivi anche in due location differenti e associarne al tuo account un totale di n°6.

Es. condividi l’abbonamento con tuo papà, ma tu vivi a Milano e lui a Genova: in questo caso se Milan e Napoli giocano lo stesso giorno e alla stessa ora, entrambi potrete gustarvi il match.



Come aggiungere dispositivi su DAZN

Una volta che avrai un abbonamento attivo a DAZN, non dovrai far altro che collegarti sul tuo account e visitare la sezione dedicata ai dispositivi connessi. Ti basterà aggiungere quelli di tuo interesse per un massimo di 6 dispositivi per DAZN PLUS e un massimo di 2 dispositivi per DAZN STANDARD. Puoi eliminarli direttamente dal tuo profilo.