Sky è la nota piattaforma satellitare Made in Italy che, previo abbonamento, consente di avere accesso a una vasta gamma di intrattenimento che abbraccia il mondo del grande cinema, dello sport, delle serie TV e molto altro ancora.

Se non sei ancora abbonato, ma ti piacerebbe provare il meglio che questa piattaforma ha da offrire, abbiamo buone notizie per te: Sky, infatti, consente di provare il suo abbonamento per 30 giorni a un prezzo speciale con l’offerta Prova Sky Q.

Quanto costa Prova Sky Q

Prova Sky Q consente a tutti gli utenti che non hanno mai attivato questa offerta e che non hanno avuto un abbonamento attivo negli ultimi 3 mesi, di provare il decoder e i diversi pacchetti di Sky per 30 giorni al costo di soli 9 euro.

Prova Sky Q qui

Sottoscrivendo il tuo abbonamento di prova a Sky (puoi farlo cliccando sul pulsante che trovi qui sopra e scegliendo poi se procedere selezionando Prova Sky Q o Ti Chiamiamo Noi) potrai goderti l’esperienza offerta dalla piattaforma per 30 giorni senza alcun vincolo scegliendo, al termine del periodo di prova, se continuare sottoscrivendo un abbonamento oppure se restituire il decoder in un negozio Sky.

Dopo qualche giorno dall’acquisto del tuo abbonamento di prova, il decoder Sky Q ti verrà recapitato direttamente a casa e non dovrai far altro che connetterlo alla tua rete Wifi come riportato nelle istruzioni che ti verranno consegnate insieme a quest’ultimo.

Cosa puoi vedere con l’offerta Prova Sky Q

Attivando l’offerta che ti consente di provare Sky puoi vedere subito:

  • Sky TV
  • Netflix in HD
  • Sky Cinema
  • Sky Sport
  • Sky Calcio
  • Sky Kids

Inoltre è incluso anche Sky Go, per vedere i programmi Sky dove e quando vuoi, anche offline, da SmartphoneTabletPC.

Se vuoi saperne di più, scopri qui come provare l’abbonamento a Sky.