Hai sentito parlare di Sky, la nota piattaforma satellitare italiana che offre un mare di intrattenimento, tra film, serie TVSport e molto altro ancora in un unico posto e ti piacerebbe provare l’abbonamento per decidere se la sua offerta è quella che fa al caso tuo?

Sei nel posto giusto: in questo articolo ti parleremo di una speciale promozione che ti consente di provare i contenuti di Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Kids e Sky Calcio, a un prezzo speciale per 30 giorni.

Prova abbonamento Sky per 30 giorni

Per venire incontro ai suoi utenti e permettere loro di avere sempre il meglio dell’intrattenimento, non solo Sky offre una moltitudine di offerte su misura, personalizzabili a proprio piacimento e disponibili a un prezzo speciale per i primi 18 mesi, ma ha lanciato anche la possibilità di provare Sky Q per trenta giorni senza rinnovo automatico. Insieme al decoder di Sky è possibile provare per 1 mese anche i diversi pacchetti offerti da Sky.

Il costo di questa speciale promozione è di soli 9€.

Prova Sky Q qui

Per poter provare l’abbonamento a Sky per 30 giorni, tutto quello che devi fare è cliccare sul pulsante che trovi qui sopra e acquistare Prova Sky Q. Dopo qualche giorno dal tuo acquisto riceverai il tuo Sky Q direttamente a casa e non dovrai far altro che connetterlo alla tua rete Wifi, seguendo le istruzioni, per goderti l’esperienza offerta da Sky per 30 giorni. Successivamente potrai decidere se continuare, sottoscrivendo un abbonamento a Sky (scopri qui quanto costa l’abbonamento a Sky), oppure se restituire il decoder al negozio Sky più vicino a te.

L’offerta include Sky Q via internet, la cui istallazione non necessità né dell’intervento di un tecnico né di una parabola. Questa offerta, attivabile una sola volta, è riservata ai nuovi clienti Sky che non hanno avuto attimo un abbonamento negli ultimi 3 mesi.

Scopri qui anche le migliori serie TV da vedere on demand su Sky.