Utilizzabile via Internet e via SatelliteSky Q è il decoder di Sky che consente a tutti gli abbonati di avere accesso a tante funzionalità incredibili e di vivere un’esperienza televisiva senza precedenti, per avere il meglio dell’intrattenimento direttamente dal proprio divano.

Se hai sentito parlare di Sky Q e ti piacerebbe abbonarti, sei nel posto giusto: in questo articolo ti parleremo di tutti i vantaggi che abbonarsi a Sky Q porta con sé.

Vantaggi di abbonarsi a Sky Q

Per guidarti nella scelta se abbonarti oppure no a Sky Q, di seguito abbiamo raccolto per te alcuni dei vantaggi che l’offerta di Sky porta con sé: dalla possibilità di provare Sky Q senza vincoli, alla quella di avere tutte le tue app preferite in un unico posto.

È possibile provarlo per 30 giorni

Il primo vantaggio di Sky Q è che offre la possibilità di abbonarsi senza alcun vincolo per 30 giorni. Durante questi 30 giorni è possibile provare il decoder Sky e i contenuti di Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Kids e Sky Calcio a soli 9€.

Prova Sky Q qui

Dopo aver sottoscritto l’abbonamento riceverai il tuo decoder direttamente a casa e non dovrai far altro che connetterlo alla tua rete Wifi per goderti l’esperienza offerta da Sky. Allo scadere dei 30 giorni potrai decidere se continuare, sottoscrivendo un abbonamento a Sky (scopri qui quanto costa l’abbonamento a Sky), oppure se restituire il decoder al negozio Sky più vicino a te.

Se vuoi saperne di più, scopri qui come provare l’abbonamento a Sky.

Ti permette di avere accesso alle tue app preferite

Tra la moltitudine di vantaggi offerti da Sky Q c’è anche quello di poter accedere alle tue applicazioni preferite, tutte in un unico posto. Con Sky Q, infatti, puoi avere accesso a Netflix, Disney+, DAZN, Prime Video, Apple TV+ e molto altro ancora. Inoltre, puoi ascoltare la musica tramite Bluetooth o AirPlay: davvero incredibile!

Puoi vedere quello che vuoi, quando vuoi

A rendere Sky Q così incredibile è anche la possibilità di avere accesso ai titoli che si desidera guardare, ovunque e in qualsiasi momento. Sky Q, infatti, consente di vedere film, serie TV e molto altro ancora on demand, di registrare fino a 4 programmi Sky contemporaneamente (così da non perdere nessun titolo!) e anche di avere accesso ai contenuti Sky su Smartphone, tablet e PC grazie a Sky Go (quando sei in casa puoi anche sincronizzare Sky Go con il tuo Sky Q!), per non perdere il meglio dell’intrattenimento anche quando sei fuori casa.

Puoi controllarlo semplicemente con la tua voce

Sky Q è anche dotato di comandi vocali che ti consentono di utilizzarlo semplicemente attraverso la tua voce: davvero comodo!

Hai accesso a tante funzionalità esclusive

Infine, l’ultimo vantaggio di cui vogliamo parlarti ne racchiude in realtà più di uno solo. Con Sky Q, infatti, puoi avere accesso a un mare di funzionalità esclusive, che renderanno la tua esperienza televisiva ancora più straordinaria. Tra queste funzioni, troviamo:

  • Mettere in pausa anche i programmi in diretta
  • Far cominciare dall’inizio i programmi in onda, tra i quali anche quelli in diretta
  • Seguire due eventi sportivi in contemporanea sullo stesso schermo grazie alla funzione Split Screen
  • Accedere a highlights, risultati e classifiche sul mondo del calcio e dei motori
  • Vedere Sky Q su tutte le TV di casa grazie al Multiscreen wireless
  • Mettere in pausa un programma e riprenderlo su un’altra TV di casa oppure su Smartphone, tablet e PC

Ora che sai quali sono i vantaggi di abbonarsi a Sky Q, scopri qui anche cosa si vede su Sky Q.