Spotify ha introdotto all’interno del suo catalogo un nuovo canale, pensato per gli amanti dei film e delle serie televisive di NetflixNetflix Hub. Attualmente questa novità non è ancora disponibile in Italia. Continua a leggere per saperne di più.

Per restare sempre al passo con le esigenze dei suoi utenti e permettere loro di avere un’esperienza di ascolto sempre migliore Spotify, una delle piattaforme di streaming musicale più famose, lancia continuamente nuove funzioni e novità interessanti. Dopo aver reso disponibili i testi delle canzoni a livello globale agli utenti Spotify free e premium, aver introdotto i podcast in abbonamento in Italia e molto altro ancora, ha deciso di collaborare con un altro colosso molto amato da grandi e piccini di tutto il mondo: Netflix.

Su Spotify arriva Netflix Hub

Nel mese di novembre 2021Spotify ha introdotto un’interessante novità sul suo catalogo, che permette agli amanti dei film e delle serie TV di Netflix di avere accesso a contenuti dedicati proprio a questi ultimi, come le colonne sonore, le interviste al cast e i contenuti specialiNetflix Hub.

Attenzione: al momento Netlix Hub è disponibile solamente per gli utenti degli Stati Uniti, dell’Australia, del Canada, del Regno Unito, della Nuova Zelanda, dell’India e dell’Irlanda. Non appena avremo maggiori informazioni sul suo arrivo anche in Italia le troverai qui.

Una novità interessante che consente agli utenti di Netflix di vivere i propri titoli preferiti anche fuori dalla piattaforma, per un’esperienza di intrattenimento a 360° regalata da due colossi del loro settore.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma, per vari motivi, non vuoi pagare l’importo totale o sei abbonato/a e vorresti dividere la spesa? Potresti valutare di condividere l’abbonamento Premium con altre persone attraverso un servizio dedicato e sicuro al 100% offerto dalla piattaforma Together Price. In questo caso pagheresti Netflix Premium solo 4 euro al mese!.