Su TikTok sta spopolando la #theLOLchallenge, la challenge lanciata da Prime Video Italia dedicata al nuovo comedy show italiano Amazon OriginalLOL: Chi ride è fuori. Scopri qui come partecipare!

Il 1 aprile 2021 è arrivato su Prime Video l’attesissimo programma ispirato al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental LOL: Chi ride è fuori, che a pochi giorni dal suo debutto è riuscito a far appassionare migliaia di spettatori, aggiudicandosi anche il titolo di più visto su Prime Video in Italia.

Sin dal giorno della sua uscita sui diversi social non si parla d’altro e anche su TikTok non ha tardato ad arrivare una challenge ispirata proprio al divertentissimo programma in streaming su Prime Video, alla quale hanno già partecipato moltissimi utenti.

Partecipa alla #theLOLchallenge su TikTok

In occasione dell’uscita di LOL: Chi ride è fuori su Prime Video, su TikTok è stata lanciata una divertentissima challenge che, proprio come il comedy show, impone una sola (ma non troppo semplice!) regola: non ridere.

Se hai un profilo TikTok e vorresti prendere parte anche tu alla #theLOLchallenge, devi sapere che partecipare è davvero molto semplice, ecco tutto quello che devi fare:

  • Pubblica un video su TikTok in cui fai qualcosa di divertente (vale qualsiasi cosa, purché faccia ridere!)
  • NON ridere
  • Usa l’hashtag #theLOLchallenge

Insomma, proprio come nel programma, lo scopo della #theLOLchallenge è quello di far ridere gli altri, cercando di restare seri!

#TheLOLchallenge su TikTok

Ecco alcuni video pubblicati su TikTok dagli utenti che hanno preso parte alla #theLOLchallenge:

@maramaionchiSe ridi sei fuori: vale per tutti tranne che per me! Partecipate anche voi alla #theLOLchallenge [email protected]♬ suono originale – Mara Maionchi

@danieledaviHo capito che se partecipassi a LOL: Chi Ride è Fuori, probabilmente sarei il primo ammonito… #TheLOLChallenge #adv @primevideoit♬ Chi ride è fuori – Valeriano Chiaravalle

@mattebiseChi ride per primo è fuori. 🤭💦 #TheLOLChallenge è disponibile ora su @primevideoit , non perdetevelo 🔥 #adv♬ Chi ride è fuori – Valeriano Chiaravalle

@lucaemarcelaEcco la nostra prova Vi è piaciuta?#theLOLchallenge #fedez #lucaemarcela #mogliemarito @primevideoit♬ Chi ride è fuori – Valeriano Chiaravalle

LOL: Chi ride è fuori in streaming

Se non hai ancora visto questo comedy show di successo, ti ricordiamo che tutti gli episodi di LOL: Chi ride è fuori sono disponibili su Prime Video.

2020-03-10

Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Scopri qui anche perché tutti stanno guardando LOL: Chi ride è fuori.