Lisa e Lena hanno riattivato il loro profilo su TikTok. Ecco perchè si erano allontanate dal social e perchè hanno deciso di tornare. Leggi qui le loro dichiarazioni.

Lisa e Lena Mantler sono due gemelle tedesche originarie di Stoccarda, nate il 7 giugno del 2002. Il loro successo è nato su Musical.ly, la vecchia applicazione che è ora diventata TikTok. Qui avevano raggiunto quasi 30 milioni di follower grazie ai loro video divertenti ed originali, e la loro popolarità era in continua crescita.

Nel 2018 Lisa e Lena hanno deciso di cancellare il loro account, che è rimasto inattivo fino al 7 maggio 2020, giorno in cui le ragazze hanno deciso di riaprirlo.

Perchè Lisa e Lena hanno abbandonato TikTok

Sui motivi per cui Lisa e Lena avevano deciso di abbandonare l’app TikTok e chiudere il loro profilo, le gemelle hanno dichiarato:

“Non riuscivamo più a stare dietro questa app. Abbiamo perso tutto il divertimento da quando Musical.ly è cambiato in TikTok”

Perchè Lisa e Lena sono tornate su TikTok

Il 7 maggio 2020, quando Lisa e Lena hanno deciso di tornare su TikTok, hanno pubblicato un video in cui spiegano il perchè del loro ritorno:

“In questo periodo di Coronavirus abbiamo preso del tempo per vedere se TikTok era cambiato. L’app è cambiata e noi abbiamo cambiato il NOSTRO punto di vista. Abbiamo sempre voluto diffondere positività e lo vogliamo ancora. Vogliamo ispirare gli altri ad essere creativi e divertirsi con famiglia e amici”.

Segui Lisa and Lena su TikTok

Il primo video pubblicato dalle gemelle su TikTok il 7 maggio ha superato 2,6 milioni di visualizzazioni in sole 5 ore.

Segui Lisa and Lena su TikTok per non perderti nessuno dei loro video. Ecco il loro profilo TikTok ufficiale: Lisa and Lena profilo TikTok

Lisa and Lena annunciano il loro ritorno su Instagram

Le due gemelle tedesche hanno annunciato il loro ritorno su TikTok anche sul loro profilo Instagram, scrivendo:

“Siamo così emozionate di essere tornate! Abbiamo ricevuto così tante richieste e messaggi sul dover tornare su TikTok, quindi abbiamo preso del tempo per visionare l’app e controllare cosa è cambiato. Iniziamo questa nuova avventura!”

https://www.instagram.com/p/B_4gQGeoyx3/?igshid=tbw6jo8sg4mm