Vai a Team World Shop

Instagram: la foto di un uovo quella con il maggior numero di like

E' la foto di un semplice uovo su sfondo bianco, il post con il maggior numero di like su Instagram. Al secondo posto la figlia di Kylie Jenner.

Un uovo batte Kyle Jenner – La foto di un semplice uovo su sfondo bianco è diventata il post con più like nella storia di Instagram, battendo il record di 18 milioni di like detenuto da Kyle Jenner.

Nel febbraio 2018 la neo mamma Kyle Jenner ha pubblicato su Instagram la foto che confermava la nascita della figlia Stormi Webster. Gli oltre 18.000.000 di cuoricini ricevuti hanno immediatamente portato lo scatto ad un record: quello del maggior numero di like mai ricevuto da un post sul social network.

Il 5 gennaio 2019 l’account @nickname world_record_egg lancia una sfida: battere il record. Missione compiuta: nella serata del 13 gennaio ha raggiunto 18 milioni detronizzando Kylie.

Entrambe le foto – per effetto dei rispettivi sostenitori – stanno continuando a macinare consensi: i contatori sono in costante salita, ma per ora l’uovo ha creato un distacco notevole.

ECCO LA FOTO CON PIU’ LIKE SU INSTAGRAM

Ad oggi è questa la foto con il maggior numero di like su Instagram:

EX-FOTO RECORD DI KYLE JENNER

Al secondo posto, c’è questa foto pubblicata da Kyle per annunciare la nascita della sua prima figlia, Stormi:

View this post on Instagram

stormi webster 👼🏽

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

I PIU’ AMATI SU INSTAGRAM

Tra i profili che raccolgono il maggiori numero di like troviamo: Kylie Jenner, Selena Gomez, Cristiano Ronaldo, Justin Bieber e Beyoncé. L’uovo è decisamente in buona compagnia!

L’UOVO DI ELLEN

Ellen DeGeneres, con la sua solita e proverbiale ironia, ha colto la palla al balzo: ha creato un “super uovo Kylie Jenner”. L’obiettivo è quello di superare i 51milioni di likes.