Instagram è al lavoro su una nuova funzione molto richiesta dagli utenti: ossia la possibilità di cercare se una determinata persona ha visualizzato la nostra Storia. La feature è utile soprattutto per chi ha un elevato numero di views e followers. Continua a leggere per saperne di più.

Dopo aver aumentato la durata delle storie da 15 a 60 secondi, secondo quanto si apprende in rete – grazie alle soffiate del popolare sviluppatore Alessandro Paluzzi – l’applicazione di Meta starebbe sviluppando un campo CERCA in testa all’elenco delle persone/pagine che hanno visto le nostre storie affinché sia più facile e immediato capire se un determinato utente l’ha visualizzata.

Cercare se un utente ha visualizzato la tua Storia su Instagram

Con questa nuova funzione sarà possibile cercare il nome di un utente affinché sia più facile e immediato capire se ha visualizzato la tua Storia. Questa feature è quasi inutile per chi ha poche views e/o il profilo chiuso con pochi followers, ma è decisamente preziosa per chi ha molti seguaci o una portata delle Storie importante.

Il campo di ricerca – collocato in testa all’elenco delle visualizzazioni – ti consentirà di cercare  se un determinato follower o utente l’ha visualizzata.