Se ti stai chiedendo perchè la tua home di Instagram è piena di foto imbarazzanti delle persone che segui, accompagnate dall’#finoadomani, qui troverai le risposte alle tue domande.

In questo periodo di quarantena in cui siamo tutti costretti a casa, il mondo del web sta sfornando tantissime idee, progetti, iniziative e divertentissime challenge per passare il tempo in compagnia virtuale di amici e followers…una delle ultime simpatiche trovate è la #finoadomani challenge.

Scoppiata il 21 marzo 2021  su Instagram la #finoadomani challenge è già stata accolta e realizzata da più di un milione di utenti in meno di 24 ore. L’hashtag, ormai virale sul celebre social network, sta spopolando sia tra le celebrità che tra gli utenti, in Italia. Scopriamo in cosa consiste.

Nuovo adesivo #iorestoacasa nelle IG Story

Cos’è la Fino a domani challenge

La sfida, o catena, consiste nel pubblicare una o più foto IMBARAZZANTI di se stessi, inserendo nella descrizione l’#finoadomani e il tag alla persona da cui si è stati nominati. La foto deve rimanere sul profilo per almeno 24 ore dalla sua pubblicazione.

COME SI VIENE NOMINATI ALLA FINO A DOMANI CHALLENGE?

Essere nominati in questa challenge è molto semplice: se “metti like” ad una delle foto contenenti l’#finoadomani, la persona che ha pubblicato la foto in questione ti manderà un messaggio diretto, in cui ti nominerà. Ecco il testo del messaggio di nomination:

Questo è il gioco: Dato che hai messo “mi piace” dovrai mettere anche tu una foto imbarazzante, e dovrai mettere come descrizione SOLO “ #finoadomani “ e puoi mettere solo il mio tag.
Dovrai mandare questo messaggio a tutte le persone che mettono “ mi piace” alla tua foto.
La foto deve rimanere 24 ore .Divertiti.

Se vuoi dover spulciare la tua galleria alla ricerca degli scatti più imbarazzanti SICURAMENTE presenti nel tuo cellulare…fai MOLTA attenzione prima di mettere like alle foto che ti capitano davanti!