Se ti stai chiedendo come fare per condividere un TikTok su WhatsApp per farlo vedere anche agli amici, in questo articolo trovi la guida completa con i passaggi (molto semplici!) da compiere.

TikTok è un’app utilizzata da milioni di utenti che quotidianamente esprimono la propria creatività, il proprio talento e la propria personalità su TikTok, condividendo video di diverse tipologie: video recitati, comici, drammatici, coreografie, trend e challenge, racconti ed esperienze di vita personali, ricette e consigli. Ti sarò sicuramente capitato di vedere un video particolarmente divertente, che ti evoca un ricordo o che sai che piacerebbe ad un tuo amico, e vuoi farglielo vedere. Puoi farlo inviandoglielo su Whatsapp, ecco come.

Inviare TikTok su WhatsApp

Inviare un video dall’app di TikTok in una chat su WhatsApp è molto semplice. Non dovrai fare altro che:

  • aprire il video che ti interessa condividere su TiKTok
  • cliccare sulla freccina in basso a destra

Condividere tiktok su instagram 1

  •  cliccare su “Condividi su Whatsapp”

Condividere tiktok su instagram

Ti si aprirà direttamente la schermata WhatsApp su cui poter scegliere il contatto a cui condividere il video di TikTok, e il gioco è fatto, devi solo inviarlo.

Condividere i TikTok come Stato di Whatsapp

Lo stesso procedimento puoi seguirlo anche per condividere i TikTok sempre su Whatsapp ma come Stato. Per farlo ti basterà cliccare su “Condividi su WhatsApp Status” invece che “Condividi su Whatsapp”.

Tramite la schermata “Condividi su” è inoltre possibile copiare il link del video, condividerlo su Instagram, condividerlo nelle Storie di Instagram e nei DM di TikTok.

2020-03-10