Se ti stai chiedendo come disdire l’abbonamento a Disney+ per non pagare dopo la prova gratuita o perché ti sei abbonato per un mese e non vuoi più rinnovarlo per i successivi, continua a leggere per scoprire come annullare l’abbonamento a DisneyPlus.

Il 24 marzo è approdata in Italia la piattaforma streaming Disney+ dedicata a film, serie TV e documentari di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Per poter accedere a Disney+ è necessario abbonarsi al servizio. Sono attive due tipologie di abbonamento: mensile a 6,99€/mese e annuale a 69,99€/anno.

DISDETTA ABBONAMENTO DISNEY+ puoi farla se non sei soddisfatto/a del servizio: in questo modo bloccherai il rinnovo automatico dell’abbonamento.

Nota bene: quando disdici, Disney+ ti permetterà di utilizzare il servizio fino alla fine del periodo di fatturazione attuale.

Disney+ disdire abbonamento

Annullare l’abbonamento alla piattaforma streaming Disney+ è molto semplice e puoi farlo tranquillamente tu stesso dal tuo profilo.

Ecco i passaggi da compiere per disdire l’abbonamento a DisneyPlus:

  1. Vai sulla home di Disney+ da qualsiasi dispositivo compatibile
  2. Clicca sull’avatar del tuo profilo per accedere alle IMPOSTAZIONI
  3. Clicca sulla voce ACCOUNT
  4. Clicca poi sulla voce DATI DI FATTURAZIONE
  5. Si aprirà una pagina con i dettagli del tuo abbonamento*
  6. Clicca su DISDICI ABBONAMENTO
  7. Si aprirà una pagina in cui ti verrà chiesta una conferma definitiva: clicca sul pulsante rosso COMPLETA LA DISDETTA per annullare il tuo abbonamento.
2020-03-10