Disney+ permette a tutti i suoi utenti di disdire in qualsiasi momento l’abbonamento alla piattaforma streaming. Allo stesso modo, il medesimo può essere riattivato. All’interno di questo articolo ti spiegheremo i semplici passaggi da compiere per tornare ad avere un abbonamento a Disney+.

Uno dei vantaggi di Disney+ è sicuramente quello di poter gestire in maniera autonoma la sottoscrizione al proprio abbonamento: questo significa che – per esempio – se hai fatto un abbonamento mensile e vuoi disdirlo, puoi farlo direttamente dal tuo profilo in qualsiasi momento a decorrere dal termine del periodo di fatturazione (ossia devi disdirlo prima che ti venga addebitato il costo del mese successivo). Il procedimento è analogo se si vuole tornare ad avere un accesso al catalogo di Disney+ che, ti ricordiamo, è vincolato ad un abbonamento (non puoi vedere i titoli in catalogo senza essere abbonato/a).

ABBONATI A DISNEY+ QUI a partire da 5,99 euro e accedi a migliaia di film, serie TV, documentari, show e contenuti originali esclusivi! Scegli il piano che fa per te e goditi l'accesso illimitato a tutti i tuoi programmi preferiti, ovunque e in qualsiasi momento.

Come riattivare l’abbonamento Disney+ dopo la disdetta

Se di recente hai richiesto la disdetta dell’abbonamento ma poi hai cambiato idea, segui la procedura riportata di seguito per riattivarlo e continuare a guardare Disney+. Se il tuo abbonamento è già stato disdetto e risulta inattivo, visualizzerai le opzioni di riattivazione direttamente dopo l’accesso.

  1. Accedi a DisneyPlus.com tramite un computer o un browser mobile;
  2. Seleziona il tuo Profilo;
  3. Seleziona Account;
  4. Seleziona Riattiva abbonamento;
  5. Seleziona Accetta per confermare.

È questo il momento giusto per ritornare ad essere un membro Disney+ e goderti tutti i blockbuster in arrivo a settembre: La Sirenetta, I Am Groot, Elemental, senza dimenticare l’arrivo del talent show Italia’s Got Talent!