Se ti stai chiedendo come fare a fare i duetti invertiti su TikTok, in questa news troverai le risposte alle tue domande.

In questo ultimo periodo potrebbe esserti capitato di scorrere la home di TikTok e vedere dei video duetti (in questa news parliamo di cosa sono e come si fanno i duetti su TikTok), ma invertiti, cioè con l’utente che duetta dalla parte opposta rispetto al solito. Ecco come si fanno.

Iniziamo con il ribadire cbe TikTok è senza dubbio l’app del momento, un social scaricato da milioni di utenti che permette di girare video da 15 o 60 secondi in cui si possono riprodurre coreografie, scene di film e serie TV, scenette ideate da altri utenti, creare video originali…insomma, le possibilità sono tantissime. Necessario essere sempre creativi ed originali.

Come si fanno i duetti invertiti su TikTok

Fare i duetti invertiti su TikTok è molto semplice. Il procedimento è lo stesso che si utilizza per i duetti normali, quindi:

  • clicca sulla freccia in basso a destra sul video con cui vuoi duettare
  • clicca su “duetto”

Quando ti si apre la schermata del duetto, clicca sul tasto “visualizzazione” sulla destra:

tiktok duetto invertito

e scegli l’opzione che preferisci tra “cambia” per il duetto invertito, oppure su “su e giù” o “3 schermi” per cambiare il layout del tuo duetto in diversi modi:

tiktok duetto invertito

Ed ecco che ora puoi personalizzare la visualizzazione dei tuoi duetti ogni volta che vuoi!

2020-03-10